• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3495 di 4859 PrimoPrimo ... 249529953395344534853493349434953496349735053545359539954495 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 52,411 fino 52,425 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Dieta graduale, fino al livello ottimale io faccio così perchè assolutamente devo guadagnare peso.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Io devo aumentare, visto che rispetto agli anni scorsi sono sotto di cinque o sei chili...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio

vi giuro che a seconda del metabolismo è difficile anche quello...
    per fortuna ho gia dato e non devo piu prendere peso

Postatore Epico L'avatar di Romy

io dovrei perdere altri 5 kg, solo che ora è proprio massa grassa, e togliere il sale aiuta manon basta, ora ci vuole attivita aerobica che bruci il grasso ma ce la farò

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

più ne parliamo più mi viene fame...
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    più ne parliamo più mi viene fame...
    Allora parliamo del gelato di stanotte... no, scherzo!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

scusate l'intromissione...ma ho letto che stavate parlando di dimagrire-ingrassare...allora vi chiedo un consiglio, io vorrei ingrassare di un paio di chili ma ho un metabolismo veloce e non ci riesco...come fare??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

anche a me sta venendo fame, ma aspetto la mia compagna di stanza per pranzo...
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    scusate l'intromissione...ma ho letto che stavate parlando di dimagrire-ingrassare...allora vi chiedo un consiglio, io vorrei ingrassare di un paio di chili ma ho un metabolismo veloce e non ci riesco...come fare??
    se li vuoi di grasso è semplice, più pane più pasta, più dolci. se li vuoi di muscoli devi fare pesi e mangiare proteine.. però vabbè la tabella e i consigli per l'alimentazione te li darà l'istruttore!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    se li vuoi di grasso è semplice, più pane più pasta, più dolci. se li vuoi di muscoli devi fare pesi e mangiare proteine.. però vabbè la tabella e i consigli per l'alimentazione te li darà l'istruttore!
    ora sto mangiando solo pane, pasta dolci e patate eppure...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

scambiamoci il metabolismo
    Cimprimpessa

ora sto mangiando solo pane, pasta dolci e patate eppure...
    che strano... prova a fare più sport..così metti su un po' di muscoli..

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Buongiorno a tutti. Accidenti dovrei preparare il pranzo per mia mamma ma non ho idea di cosa fare

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno bimbi
    stamattina mi sono svegliata con un buon propostito: DIMAGRIRE!!!!!!!!
    so che in genere si aspetta a Capodanno per farli, ma io ho urgenze di perdere kg superflui oggi andrò a correre!! chi viene? alle 20 al colle inoltre pensavo d'ora in poi di mangiare solo insalata a cena... ma non credo di farcela
    Cimpri oltre agli altri consigli che ti hanno dato, ti dico quello che hanno consigliato a me (ma che io non ho messo in pratica ): movimento a stomaco vuoto, possibilmente la mattina dopo che ti alzi; ogni 3h dei mangiare (perchè tieni lo stomaco attivo e bruci calorie), ma a parte i pasti principali gli altri devono essere spuntini tipo frutta, verdura etc. , a cena niente pane o pasta o carboidrati simili, meglio proteine e verdura; almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno e logicamente niente schifezze ipercaloriche. Però ricordati che se ti vien voglia di "fare uno strappo" non dirti no (l'importante che sia un'eccezione), ti togli giusto il gusto e basta, perchè anche a livello psicologico deve funzionare: non è che NON PUOI mangiare alcune cose, NON VUOI mangiarle .
    Se poi vuoi perdere molti liquidi "in fretta" fai come quelli che fanno body building: solo proteine durante tutto il giorno, tantissima acqua (anche due litri e più) , spuntino con frutta secca (logicamente 3 o 4 ) oppure con la crema di noccioline - o burro d'arachidi - e un giorno alla settimana, ti mangi tutto quello che vuoi....Però questa non è equilibrata....ed è molto drastica.

Spero di esser stata un pò d'aiuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

è entrato un mosconeee in camera
    o lui o me.. scappo in cucinaaa
    buon pranzo a tuttii!

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Pyramid ti ha dato la risposta giusta: mangiando solo pane e dolci ingrassi proprio , quindi non è che risolvi...purtroppo per mettere peso bene con massa magra devi fare pesi e soprattutto aggiungere ai tuoi pasti (equilibrati) le proteine, non in sostituzione. Non so se conoscete le polveri proteiche, sono supplementi fatti apposta per chi ha di questi problemi...la sorella del mio ragazzo aveva recuperato qualche chilo prendendole in aggiunta ai pasti principali...

Pagina 3495 di 4859 PrimoPrimo ... 249529953395344534853493349434953496349735053545359539954495 ... UltimoUltimo

Privacy Policy