Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io dovrei perdere altri 5 kg, solo che ora è proprio massa grassa, e togliere il sale aiuta manon basta, ora ci vuole attivita aerobica che bruci il grassoma ce la farò
![]()
più ne parliamo più mi viene fame...![]()
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
scusate l'intromissione...ma ho letto che stavate parlando di dimagrire-ingrassare...allora vi chiedo un consiglio, io vorrei ingrassare di un paio di chili ma ho un metabolismo veloce e non ci riesco...come fare??
![]()
anche a me sta venendo fame, ma aspetto la mia compagna di stanza per pranzo...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buongiorno a tutti. Accidenti dovrei preparare il pranzo per mia mamma ma non ho idea di cosa fare
Cimpri oltre agli altri consigli che ti hanno dato, ti dico quello che hanno consigliato a me (ma che io non ho messo in pratica): movimento a stomaco vuoto, possibilmente la mattina dopo che ti alzi; ogni 3h dei mangiare (perchè tieni lo stomaco attivo e bruci calorie), ma a parte i pasti principali gli altri devono essere spuntini tipo frutta, verdura etc. , a cena niente pane o pasta o carboidrati simili, meglio proteine e verdura; almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno e logicamente niente schifezze ipercaloriche. Però ricordati che se ti vien voglia di "fare uno strappo" non dirti no (l'importante che sia un'eccezione), ti togli giusto il gusto e basta, perchè anche a livello psicologico deve funzionare: non è che NON PUOI mangiare alcune cose, NON VUOI mangiarle
.
Se poi vuoi perdere molti liquidi "in fretta" fai come quelli che fanno body building: solo proteine durante tutto il giorno, tantissima acqua (anche due litri e più) , spuntino con frutta secca (logicamente 3 o 4 ) oppure con la crema di noccioline - o burro d'arachidi - e un giorno alla settimana, ti mangi tutto quello che vuoi....Però questa non è equilibrata....ed è molto drastica.
Spero di esser stata un pò d'aiuto![]()
è entrato un mosconeee in camera
o lui o me.. scappo in cucinaaa
buon pranzo a tuttii!![]()
Pyramid ti ha dato la risposta giusta: mangiando solo pane e dolci ingrassi proprio , quindi non è che risolvi...purtroppo per mettere peso bene con massa magra devi fare pesi e soprattutto aggiungere ai tuoi pasti (equilibrati) le proteine, non in sostituzione. Non so se conoscete le polveri proteiche, sono supplementi fatti apposta per chi ha di questi problemi...la sorella del mio ragazzo aveva recuperato qualche chilo prendendole in aggiunta ai pasti principali...