Senti, non offendere................... Iggy
Sei tu che ti offri volontaria al pubblico ludibrio, che vuoi adesso?![]()
gni![]()
me ne vado![]()
Ed io con chi mi sfogo poi?
Dai resta... sei la più bella, la più brava, la più simpatica dell'intero forum![]()
ecchime qui....ho avuto una lunga chiamata ed il mi tevolo è lì com'era.........che poi quando è vuto la stanza sembra diversa e non sono abituata, Ale se scovo bene secondo me potrei trovare anche cose dell'università
......si sarebe da studiare a fondo.....io ho paura dell'ordine maniacale
.......
io che sono furbina, ho mangiato un pezzett di formaggi per vedere se stavo male.......misono venuti i crampi all stomaco.......io il lattosi lo voglio
come posso fare??
bic ed ale, vi posso chiamare anastasia e genoveffa? sempre a bisticciaree che casatiello......
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-05-2011 alle ore 22.40.46
Buonaseeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non ho sonno...c'è qualcuno?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono fuori da tunnnnnnnelllll....
Artuzza bellissimo il nuovo avatar!anche se sono affrzionata a "Frankenstein junior"!
Lo trovo un film adorabile!![]()
Regolamento Opsonline