A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da flame81
Hailie è bellissimo l'allegato!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi ha fatto pensare alla mia bella birba!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la mia gattina ciccina piccolina!!
Quand je bell!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eccolo il dialetto pugliese! Mitica
Haruuuuuuzza ben tornata![]()
![]()
tesorAsono ancora a genova
attendo il ritorno da lavoro di Massimilianolavorando online
domani a quest'ora sono sul treno
nn me ce fate pensa'
cmq un bacio
][ aggiunta dell'ultima ora {16.20} ][
sta tornando oraDio che felicita' aspettare che torni
scusate lo sfogo ma dovevo scriverlo da qualche parte!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
DolciZzima
Dai dai dai nn essere triste per domani... la prossima volta che vi vedete sarà ancora più bellae poi l'attesa aumenta la voglia di vedersiiiiiiiiii
(voglio tirar su te, così sono più felice io... devo aspettare di nuovo 23 giorni ora)
23 giorni?
dai che ci faremo forza a vicenda![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Lovissima sacheradmin![]()
![]()
![]()
Se l'è comprato il mio boy friend con l'offerta che ne davano due al prezzo di uno (l'altro è il nec E606 che in questo momento troneggia sulla mia scrivania... sigh...)...Originariamente postato da Iggy
Uh, quasi mi dimenticavo di annunciare l'acquisto del mio cellulare nuovo, dopo tre infiniti anni di 3310!
NEC e808![]()
Mi chiedevo... ma il carrello con cui te lo devi portare dietro era in dotazione con gli altri accessori?![]()
![]()
Non voglio rovinarti l'entusiasmo, ma in quest'epoca di cellulari sempre più sofisticati e piccoli sei andato un po' contro corrente! :
Originariamente postato da Haruka
23 giorni?
dai che ci faremo forza a vicenda![]()
pensate a me piuttosto, che non vedo la mia *ex*da novembre e forse ci rivediamo alla fine di gennaio
fate forza anche al vostro piccolo adorato baronetto?![]()
pensiero delle 18:13
inquietanti telefonate con pronto napoletani e numeri nascosti si alternano nella mia giornata...
ma nn tengono proprio un cazzo da fare questi?
vabbò amen... si stancheranno![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[18,26] ho i cioccolatini buoni pure iooooo!!!grazie lucy per le "palle di mozart" dall'austria
ma quanto mi piacciono?! nn ne lascio neppure uno a max
![]()
Originariamente postato da Lara00
Mi chiedevo... ma il carrello con cui te lo devi portare dietro era in dotazione con gli altri accessori?![]()
![]()
Non voglio rovinarti l'entusiasmo, ma in quest'epoca di cellulari sempre più sofisticati e piccoli sei andato un po' contro corrente! :
Però è fiQo come cellulare-MiniPc
Tranne quando siamo per strada e -maledettamente- il mio cellulare è scarico e mia mamma chiama sul suo... ehmil mio orecchio e la mia manina sono microscopici di per sè... immaginateli vicino al Nec
mi sento tanto Memole
Su su, niente depressione nè tristezza, prendiamola dal lato giusto.. la lontananza e l'attesa fanno crescere la voglia di vedersi, di stare sempre insieme, e il vederlo/a dopo così tanti giorni è uno dei momenti più belliOriginariamente postato da Angelus
pensate a me piuttosto, che non vedo la mia *ex*da novembre e forse ci rivediamo alla fine di gennaio
fate forza anche al vostro piccolo adorato baronetto?![]()
Ci sono quegli abbracci che non finiscono più
....ecco, ora mi manca da morire![]()
![]()
![]()
Mal di schiena ... mal di gola ... mal di testa ...
![]()
![]()
... torno alla mia attività di termite..dopo mezzo kg di pan biscotto ora mi dedico ai crostini ...
..rosik rosik ...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e meno male che dovevi tirarmi suOriginariamente postato da Hailie
....ecco, ora mi manca da morire![]()
![]()
![]()
si arrabbierà iggy se do un abbraccio consolatorio alla sua ragazza?![]()
secondo me si![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
ore 22.37
complimenti a quella che non esito più a chiamare la mia ex migliore amicadopo tutto quello che ho visto a capodanno
è riuscita in 5 minuti a cancellare quel poco di stima che ancora provavo per lei
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)