• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 42 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 624
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Riferimento: Test di ingresso Lauree Magistrali 2010/2011

Ragazzi, In bocca al lupo a tutti per le iscrizioni e gli eventuali scorrimenti! Dai, dai, ormai il peggio è passato!
    Io ho fatto solo il test per Clinica e sono passata, quindi non posso esservi utile :-(
    Come possono iniziare le lezioni il 18 se è la data in cui pubblicheranno il primo scorrimento e ultimo giorno utile per immatricolarsi? Non aspettano che si iscrivano tutti?
    Grazie mille!

Partecipante

ragazze mi rivolgo a tutte quelle diplomate al liceo socio-psico-pedagogico........ma voi che codice di diploma mettete????inoltre qualcuna sa qualcosa sulla frequenza ai corsi?io per esempio so solo che i laboratori sono obbligatori...grazie mille a chi mi risponderà

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Florianu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda prima di me ci sono 45 persone alla magistrale di clinica secondo voi passo attraverso gli scorrimenti prima del 5 novembre (data di scadenza dell' iscrizione a Chieti)? grazie
    Guarda,secondo me hai buone possibilità di entrare... se non al primo scorrimento,magari al secondo!

Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    ...Come possono iniziare le lezioni il 18 se è la data in cui pubblicheranno il primo scorrimento e ultimo giorno utile per immatricolarsi? Non aspettano che si iscrivano tutti?
    Grazie mille!
    Psycosar@,non possono far cominciare i corsi a dicembre se vogliono aspettare tutti gli scorrimenti!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Finalmente ho deciso........clinica, dunque lascio un posto ad istituzionale! Ma sul Mod.Im alla seconda pagina dove chiede "classe del corso (per i titoli accademici ex DM 509/99) cosa va messo???

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002

Ragazze lo scorso anno i corsi cominciarono dopo il 3º scorrimento e se non ricordo male era verso la prima metà di novembre. È inutile allarmarsi dato che una settimana prima uscirà tranquillamente l'avviso sul sito della facoltà state tranquille e foderavi ancora un Pó questi giorni di relax.....:-)

Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream

Ragazzi scusate ma xnoi laureati triennali della sun non dobbiamo portare diploma di laurea o certificato sostitutivo?Perchè nel modello IM c'è scritto....

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    Ragazze lo scorso anno i corsi cominciarono dopo il 3º scorrimento e se non ricordo male era verso la prima metà di novembre. È inutile allarmarsi dato che una settimana prima uscirà tranquillamente l'avviso sul sito della facoltà state tranquille e foderavi ancora un Pó questi giorni di relax.....:-)
    In realtà se non sbaglio l'anno scorso i corsi iniziarono in giorni diversi per i vari corsi di laurea...infatti se non sbaglio iniziarono prima gli iscritti ad Istituzionale, il 2 novembre (giù di lì) se non sbaglio!!!...
    Comunque è vero...meglio godersi ancora un po questi giorni di relax...

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    In realtà se non sbaglio l'anno scorso i corsi iniziarono in giorni diversi per i vari corsi di laurea...infatti se non sbaglio iniziarono prima gli iscritti ad Istituzionale, il 2 novembre (giù di lì) se non sbaglio!!!...
    Comunque è vero...meglio godersi ancora un po questi giorni di relax...
    L'anno scorso i test d'ingresso si tennero più tardi rispetto a quest'anno(28,29 e 30 settembre),i risultati uscirono a metà ottobre e i corsi cominciarono dopo due settimane(il 2 novembre per essere precisi)... quindi penso che,visto che quest'anno si sono tenuti prima,anche i corsi cominceranno prima!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-10-2010 alle ore 17.30.04

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    ragazze mi rivolgo a tutte quelle diplomate al liceo socio-psico-pedagogico........ma voi che codice di diploma mettete????inoltre qualcuna sa qualcosa sulla frequenza ai corsi?io per esempio so solo che i laboratori sono obbligatori...grazie mille a chi mi risponderà
    ti sei posta il mio stesso problema.sono stata tre ore per capire cosa mettere.alla fine ho messo il codice 24 perchè è l'unico piu attendibile.. CHE NE DICI?poi nel modello IM nella prima parte da compilare cosa dobbiamo scrivere "..presso la facoltà di......."?dobbiamo mettere PSICOLOGIA o 2 UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI?

Neofita L'avatar di Rossellina_88

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    ti sei posta il mio stesso problema.sono stata tre ore per capire cosa mettere.alla fine ho messo il codice 24 perchè è l'unico piu attendibile.. CHE NE DICI?poi nel modello IM nella prima parte da compilare cosa dobbiamo scrivere "..presso la facoltà di......."?dobbiamo mettere PSICOLOGIA o 2 UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI?
    Facoltà di psicologia...ti chiede anche il nome dell'università.
    Ultima modifica di Rossellina_88 : 11-10-2010 alle ore 22.18.20

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno può dirmi il linea generale questo test di ingresso su cosa verte e in cosa consiste (domande a rispota multipla...)?? Io sono ancora studente della triennale, ma vorrei capirci di + riguardo l'ingresso alla magistrale (in particolare, di clinica).
    Inoltre, è importante anche il voto della laurea triennale??? A napoli, se non sbaglio, non c'è il test e la graduatoria è formata in base al voto di laurea...
    grazie in anticipo!

Partecipante

ragazzi scusate nella prima pagina del (mod.im)quando dice chiede di essere immatricolata al primo anno del corso di laurea in devo mettere direttamente neuroscienze? cioè sono entrata a cognitiva ma come sapete questa si divide in psicologia cognitiva e neuroscienze quindi mi domandavo se mettere direttamente la mia scelta.poi nel quadro b3 dobbiamo barrare laurea triennale dove sta scritto in dobbiamomettere scienze e tecniche psicologiche?e clesse del corso per titoli accademici che dobbiamo scrivere??infine il quadro e bisogna compilarlo?? grazie mille in anticipo.

Partecipante

scusate ho dimenticato un ultima cosa ma noi che ci siamo laureati alla triennale a caserta dobbiamo comunque portare il diploma di scuola media superiore? grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da Starlet89 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno può dirmi il linea generale questo test di ingresso su cosa verte e in cosa consiste (domande a rispota multipla...)?? Io sono ancora studente della triennale, ma vorrei capirci di + riguardo l'ingresso alla magistrale (in particolare, di clinica).
    Inoltre, è importante anche il voto della laurea triennale??? A napoli, se non sbaglio, non c'è il test e la graduatoria è formata in base al voto di laurea...
    grazie in anticipo!
    Si tratta di un test costituito da 30 domande a risposta multipla che vertono su alcune materie che variano in base alla laurea magistrale specifica; il voto di laurea della triennale vale perchè si "unisce" questo ed il risultato ottenuto al test d'ingresso... ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    Ah ecco.. grazie mille Sida2002! Vedrai che ce la fai tranquillamente ad entrare!! ^_________^

Pagina 35 di 42 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy