• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 333 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Ele*
    Nel frattempo ho finito l'ennesimo thriller nn ci posso fare niente mi piacciono troppo.Questa volta è stato il turno dell'indiziato di Robotham,460pagine di suspence continua!!bellobellobello!!!!![/COLOR]
    Anche io non riesco a farne a menooooooooooooo!!!
    E sono andata a leggermi la trama del libro che hai appena letto! Accidenti, sembra bellissimo! Direi che ho trovato la prox lettura!!! Me felice!!!
    Grassssssssieeeeeeeee

Non è che hai qualche altro thriller che ti ha lasciato un bel ricordo da consigliarmi? Io, qualora tu non l'abbia già letto, ti consiglio "il cattivo fratello" di Dean Koontz, secondo me uno dei più belli mai scritti dai tempi del "primo" King! E' un mattone di quasi 800 pagine, ma mamma mia...è un capolavoro!!!

FEDE
    Ultima modifica di ama77 : 13-10-2004 alle ore 23.07.31

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da ama77
    Eheheh Angel, ma lo sai che anche io sono stata tentata da Molinari di comprarlo??? E qualche giorno fa ero pure indecisa...poi però ho preso la biografia di Costantino...mpf..ahahahhahaahahahahahahhaahhaah.. .a parte !
    ki non è curioso di sapere com'è scagli la prima pietra!!!
    dai Fede svelaci i segreti del Costa desnudo!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Anche io non riesco a farne a menooooooooooooo!!!
    E sono andata a leggermi la trama del libro che hai appena letto! Accidenti, sembra bellissimo! Direi che ho trovato la prox lettura!!! Me felice!!!
    Grassssssssieeeeeeeee

Non è che hai qualche altro thriller che ti ha lasciato un bel ricordo da consigliarmi? Io, qualora tu non l'abbia già letto, ti consiglio "il cattivo fratello" di Dean Koontz, secondo me uno dei più belli mai scritti dai tempi del "primo" King! E' un mattone di quasi 800 pagine, ma mamma mia...è un capolavoro!!!

FEDE
    Io ti consiglio di Katzenbach "l'analista"che è allucinante,io l'ho divorato!poi TUTTA la saga di Kay Scarpetta di patricia cornwell,"io uccido"di faletti(veramente una bella scoperta)e i classici di agatha cristhie.

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    non ho letto tutti i post e quindi non so se ne avete già parlato, ma poichè anch'io sono un'appassionata di thriller volevo consigliarvi Michael Connelly, ne ho letti tre suoi e secondo me è bravo.
    L'ultimo che ho letto è stato Il poeta, veramente molto bello.
    Dany

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Prossimo acquisto sara'quello,grazie blackfox

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    adoro parlare di libri...al prossimo...
    buona giornata
    Dany

Originariamente postato da Ele*
    Io ti consiglio di Katzenbach "l'analista"che è allucinante,io l'ho divorato!poi TUTTA la saga di Kay Scarpetta di patricia cornwell,"io uccido"di faletti(veramente una bella scoperta)e i classici di agatha cristhie.
    Per "L'analista" provvederò...la Cornwell l'ho letta, o meglio alcuni suoi libri, ma non mi hanno mai entusiasmato molto, magari ho preso i peggiori!
    I classici di Agatha Christie sono TUTTI (e quando dico TUTTI lo intendo letteralmente!!!) nella mia biblioteca! Dire che li adoro è quindi dire poco, ma "Dieci piccoli indiani" è il giallo più bello che sia mai stato scritto!!! Peccato averlo letto da piccola e, spinta dalla curiosità, essere andata all'ultima pagina dove troneggia il nome dell'assassino...
    Faletti mi ispirava, forse essendo un bel mattone gli ho alla fine sempre preferito un altro libro, ma anche l'ultimo uscito effettivamente non deve essere affatto male...perciò...dopo L'inidiziato e L'analista viaaaaaaaaa di Faletti...olè...
    Grassssssie ancora

Per gli amanti delle scrittici di gialli, una bella occhiata a qualche testo di Mary Higgins Clark e Elizabeth George non guasterebbe!

FEDE

Originariamente postato da stillmad
    ki non è curioso di sapere com'è scagli la prima pietra!!!
    dai Fede svelaci i segreti del Costa desnudo!!!!!!!!!
    Aahhaahahahahahhaah cara still, come potevi non essere curiosa pure tu!!!
    Guarda...c'è di tutto in quel libricino...l'ho letto in un'oretta e in certi momenti assumevo questa espressione: !
    Beh, si passa dal tentativo di omicidio del suo prof di Liceo che ha scaraventato fuori dalla finestra rompendogli costole, bacino e provocandogli un trauma cranico, al consumo abituale per 2 anni di cocaina, alle scopate nei posti più impensabili del mondo (la migliore: si è montato una nel bagno del ristorante dove lei stave festeggiando il suo matrimonio!!! E Costantino come commenta??? "Non pensavo fosse così difficile slacciare un vestito da sposaaaaaaa"!!! Nooooooooooooooo!!!) e ogni sera con una donna diversa di cui neanche riconoscerebbe la faccia, ai passaggi di donne direttamente nel letto con altri maschi, ai ricatti degli uomini per portarselo a letto a cui, pare, lui abbia sempre rifiutato l'invito (ma chi ci crede??? Si vocifera di sue love story con gay assurdi, quindi...), alle illazioni su 3 personaggi famosi e/o potenti a cui lui avrebbe offerto i suoi "servizietti" e che vengono letteralmente infangati di m... ma che non è facile riconoscere...
    Insomma...te lo presto???

FEDE

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eth
    della mazzantini consiglio anche zorro, l'ultimo, a me è piaciuto.
    [omissis]
    i miei preferiti sono comunque il piccolo principe e l'amico ritrovato di uhlman (banale, da bambini delle elementari, ma li rileggo ogni tanto e fa bene all'anima)...
    Quoto, "Zorro" della Mazzantini è piaciuto tanto anche a me consiglio
    La trilogia di Uhlman, invece, a me è piaciuta, Eth.. non è banale, assolutamente
    (...) poi però ho preso la biografia di Costantino...mpf..ahahahhahaahahahahahahhaahhaah.. .a parte gli scherzi, ero troppo curiosa e l'ho presa davvero, anche se me ne vergogno profondamente e siete autorizzati a dirmene di ogni...hihihihihihihihihihihihihh
    Vero che scherzi, ama77

Hacker L'avatar di Neo
    Guarda...c'è di tutto in quel libricino...l'ho letto in un'oretta e in certi momenti assumevo questa espressione: !
    Beh, si passa dal tentativo di omicidio del suo prof di Liceo che ha scaraventato fuori dalla finestra rompendogli costole, bacino e provocandogli un trauma cranico, al consumo abituale per 2 anni di cocaina, alle scopate nei posti più impensabili del mondo (la migliore: si è montato una nel bagno del ristorante dove lei stave festeggiando il suo matrimonio!!! E Costantino come commenta??? "Non pensavo fosse così difficile slacciare un vestito da sposaaaaaaa"!!! Nooooooooooooooo!!!) e ogni sera con una donna diversa di cui neanche riconoscerebbe la faccia, ai passaggi di donne direttamente nel letto con altri maschi, ai ricatti degli uomini per portarselo a letto a cui, pare, lui abbia sempre rifiutato l'invito (ma chi ci crede??? Si vocifera di sue love story con gay assurdi, quindi...), alle illazioni su 3 personaggi famosi e/o potenti a cui lui avrebbe offerto i suoi "servizietti" e che vengono letteralmente infangati di m... ma che non è facile riconoscere...

FEDE
    E lo mandano pure in televisione

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

FEDE
    grande Fedeee!!!bello farsi gli affari degli altri anke a me piace impicciarmi
    cmq io con Costantino----te lo dico in privato ..................

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Il cuore sotto il rullo compressore è il seguito:

Finalmente mi è arrivato!!!.....oggi inizio a leggerlo!!!Non vedo l'ora!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    l'insostenibile pesantezza di sto libro...'maronnn...però qua e la c sono alcune vere perle di saggezza..tutto il resto è noia
    Anche a me il primo approccio ha fatto sto effetto, ma se lo leggi con lo spirito giusto è davvero meraviglioso

Anche a me il film è piaciuto, ma intendevo che il libro è mille volte meglio

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da ama77
    [B]Eheheh Angel, ma lo sai che anche io sono stata tentata da Molinari di comprarlo??? E qualche giorno fa ero pure indecisa...poi però ho preso la biografia di Costantino...mpf..ahahahhahaahahahahahahhaahhaah.. .a parte gli scherzi, ero troppo curiosa e l'ho presa davvero, anche se me ne vergogno profondamente e siete autorizzati a dirmene di ogni...hihihihihihihihihihihihihh

Fede!
    L'ho finito, carino davvero! Poi Molinari credo che col suo fascino abbia convinto tutti a leggerlo!

Ora ho iniziato"Tre metri sopra il cielo" di Moccia
    Vi dirò...
    Ultima modifica di Angel83 : 18-10-2004 alle ore 12.27.49

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da arpista
    il 21 c'è de carlo alla feltrinelli di firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho comprato giro di vento, poi vi saprò ridire!
    Mannaggia Arpi alle sei giovedi' ho il corso di inglese nooooooo!!!!! uffa la salterei anche ma e' la seconda lezione inizio oggi ma io volevo venire....per caso l'hanno spostato?
    se vai voglio un racconto dettagliato e digli che deve tornare perche' lo devo vedere anch'io!

Pagina 35 di 333 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy