Non lo so...
Vorrei non provare tutte queste sensazioni, non adesso, non tutte insieme. Così, in questo modo..non so da dove cominciare.
Non lo so...
Vorrei non provare tutte queste sensazioni, non adesso, non tutte insieme. Così, in questo modo..non so da dove cominciare.
buon natale e buona vita![]()
Quanto sono soavi i baci fugaci degli innamorati infreddoliti che passeggiano in questo gelido scenario invernale ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Sto diventando shopping-dipendente...e i soldi sono pochi!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Hai proprio bisogno di relax, sul serio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Respira e vai avanti.
E' l'ultimo sforzo.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
il primo focus è andato bene per gli argomenti usciti
e benino per la mia conduzione...
è difficile non suggerire ma dirigere
suscitare e poi lasciar aprire gli altri![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-12-2010 alle ore 14.39.15
perchè? perchè?perchè?perchè?
non si accettano critiche...............![]()
Mi manca abbracciarti....e farmi abbracciare...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Questa è l'ora in cui inizio a sbavare al pensiero della mia adorata pizza![]()
Non mi piace quando hai bisogno d'aiuto e fai finta di no...sono uomo mica scemo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi piace cucinare di notte...![]()
o forum adorato...perdona la mia latitanza!!!!
![]()
Atmosfera natalizia ON!![]()
Regolamento Opsonline