in bocca al lupooooooooooooo a tutte noiiiiiiiiiiiiiii![]()
in bocca al lupooooooooooooo a tutte noiiiiiiiiiiiiiii![]()
ebbene carissime colleghe...ce l'abbiamo fatta!!!congratulazioni a tutte!!!!e così...credo che possiamo chiudere questo post![]()
Ma non sarebbe meglio aspettare che pubblichino l'elenco?!!!!sai com'è non si sa mai qualche sorpresa...scaramantiche fino alla fineee!!!
![]()
ciao! come sono andati questi orali? cosa hanno chiesto?
auguri a tutti!
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
siamo ufficialmente abilitateeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sogno o realtà???!! :-D troppo felice!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!finalmenteeeeeeeee è finitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!auguroniiiiii a tutteeee noi ragazzeeeee!!!!!!!!!!buone vacanzee e che il Signore ci protegga sempre!!!!!
Congratulazioni a tutteeeeeeeee!![]()
augurii a tutti!!! cosa vi hanno chiesto all'orale?
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
A me codice deontologico in generale ed esperienza di tirocinio
complimenti DOTTORESSE....
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie mille memolememole!!!!!!Ragazze qualcuna si sta interessando alla richiesta del certificato di abilitazione e la successiva iscrizione all'albo? Fatemi sapere ho letto quello che c'è scritto sul sito dell'università di Me ma preferire sapere come vi state muovendo praticamente, soprattutto per chi come me si è laureato all'università di ct..
Ciao psicomari,
a Roma nessuno richiede il certificato perché
1) non serve
2) ha un costo elevatissimo
3) arriva non prima di uno o due anni
4) una volta superato l'edS, si fa direttamente richiesta d'iscrizione all'Ordine. saranno poi loro a rilasciarti, GRATIS ed anche via email, un documento in .pdf che attesta la tua abilitazione professionale
Un saluto,
F.
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
avevi ragione melody!graziee
Ultima modifica di psicomari : 29-07-2011 alle ore 14.00.52
ehehepregoooo
![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
complimenti a tutti voi che avete superato l'eds!!! io dovrò farlo a novembre, volevo sapere alcune cose da voi che già l'avete fatto.
So che per il nuovo ordinamneto sono 4 prove: prima prova scritta di psicologia generale, la seconda prova è il progetto, la terza prova sarà il caso clinico e infine l'orale. Giusto? Volevo anche sapere:
1. Su quali libri lo avete preparato? E quanto tempo ci vuole per prepararlo (io ancora devo iniziare, sono in tempo per farlo?)
2. Quanto costa farlo a messina e qual è la procedura da seguire?
3. Quanto tempo passa tra una prova e l'altra? Se lo faccio a novembre, c'è la possibilità che l'orale cada a gennaio 2012?
Scusate tutte le domande ma l'ansia inizia a farsi sentire già da adesso...qualcuno mi può aiutare?