ma..so che le due domande valgono ciascuna 15 punti..ma sinceramente anche io a una domanda non sapevo cosa scrivere..che iella!!!! magari l'avessi avuta io la domanda sulle registrazioni io quelle le sapevo tutte e due!![]()
ma..so che le due domande valgono ciascuna 15 punti..ma sinceramente anche io a una domanda non sapevo cosa scrivere..che iella!!!! magari l'avessi avuta io la domanda sulle registrazioni io quelle le sapevo tutte e due!![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Le mie domande erano:
- teoria riduzionista sulla genesi della lingua
- commenta lo stile narrativo di alice e chiara (questo è il sole, no questa è la luna...) in riferimento alle caratteristiche dei testi illustrati.
ciao
Ultima modifica di ClaudiaC : 03-06-2010 alle ore 08.51.27
Quali erano le risposte littlegoldfish? Perchè io non ne ho la minima ideama..so che le due domande valgono ciascuna 15 punti..ma sinceramente anche io a una domanda non sapevo cosa scrivere..che iella!!!! magari l'avessi avuta io la domanda sulle registrazioni io quelle le sapevo tutte e due!
Mi riferisco a quelle che diceva sinvietta (sinvietta, tu hai risposto? quali erano le risposte? :s):
- modalità di lettura secondo Cardarello
- Forme di registrazione scritta
Ultima modifica di carolinagirl : 03-06-2010 alle ore 22.33.12
la prima credo dovevi scrivere le 3 modalità di lettura che gli adulti possono fare con i bambini: la prima lettura è quella descrittiva in cui l'adulto sfoglia il libro e si limita a indicare i personaggi a fare domande e a trovare insieme al bambino le risposte, poi il secondo tipo di lettura è quella dialogata in cui l'adulto racconta la storia al bambino e il bambino ascolta ma può interagire sia con il libro che con l'adulto. infine c'è la la lettura orale in cui si racconta la storia senza il supporto del testo scritto o delle immagini. la rispsota della seconda domanda la trovi nel capitolo 14
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
cardarello lo trovi nel cd all'inizio della parte 3: le pratiche con i libri!![]()
scusate ma nel caso uno volesse/dovesse ridare l'esame il 30 di giugno, con il fatto che i risultati escono il 21, avremo il tempo di rifiutare l'eventuale voto o prenotarci? quanti giorni prima si chiudono le prenotazioni che non ricordo?
Ultima modifica di ClaudiaC : 04-06-2010 alle ore 13.30.13
Ragazze ma il paragrafo su Cardarello non l'ho trovo.Help me!
le prenotazioni si chiudono 10 giorni prima dall'esame..in caso non avessi pasato l'esame la prof ha detto che cancella automaticamente la prenotazione che hai fatto per l'esame precedente e puoi provare a rifarlo senza bisogno di riprenotarsi. il voto puoi rifiutarlo fino a 5 giorni da quando sai il risultato