Ragazze vorrei iniziarea scrivere la relazione sul mio tirocinio. Avrei bisogno di qualche consiglio, come ad esempio la lunghezzae poi dal momento che il mio tirocinio è stato disastroso ... nel senso che mi erano state proposte alcune cose (come ad esempio vedere unpò di progettazione) e poi non ho visto un bel nulla ma ho solo fatto la maestrina... cosa dovrei scrivere nella relazione? Cioè devo anche fare una sorta di valutazione finale? Devo indicare sinceramente quali degli obiettivi indicati nella domanda di tirocinio stati raggiunti e quali no?... se è così sono davvero messa male... e non per causa mia!!

e poi dal momento che il mio tirocinio è stato disastroso ... nel senso che mi erano state proposte alcune cose (come ad esempio vedere unpò di progettazione) e poi non ho visto un bel nulla ma ho solo fatto la maestrina... cosa dovrei scrivere nella relazione? Cioè devo anche fare una sorta di valutazione finale? Devo indicare sinceramente quali degli obiettivi indicati nella domanda di tirocinio stati raggiunti e quali no?... se è così sono davvero messa male... e non per causa mia!!