• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 91 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ragazze vorrei iniziarea scrivere la relazione sul mio tirocinio. Avrei bisogno di qualche consiglio, come ad esempio la lunghezza e poi dal momento che il mio tirocinio è stato disastroso ... nel senso che mi erano state proposte alcune cose (come ad esempio vedere unpò di progettazione) e poi non ho visto un bel nulla ma ho solo fatto la maestrina... cosa dovrei scrivere nella relazione? Cioè devo anche fare una sorta di valutazione finale? Devo indicare sinceramente quali degli obiettivi indicati nella domanda di tirocinio stati raggiunti e quali no?... se è così sono davvero messa male... e non per causa mia!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ianaiana
    Ragazze vorrei iniziarea scrivere la relazione sul mio tirocinio. Avrei bisogno di qualche consiglio, come ad esempio la lunghezza e poi dal momento che il mio tirocinio è stato disastroso ... nel senso che mi erano state proposte alcune cose (come ad esempio vedere unpò di progettazione) e poi non ho visto un bel nulla ma ho solo fatto la maestrina... cosa dovrei scrivere nella relazione? Cioè devo anche fare una sorta di valutazione finale? Devo indicare sinceramente quali degli obiettivi indicati nella domanda di tirocinio stati raggiunti e quali no?... se è così sono davvero messa male... e non per causa mia!!
    ma non avevi un tutor? fatti aiutare da lui!! io non so come aiutarti.. sono agli inizi..
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    La relazione deve essere firmata dal tuo tutor..quindi la lunghezza dipende da ciò che pretende lui...
    alla fine del registro delle presenze c'è una sorta di scaletta su come fare la relazione..puoi seguire quella..
    per quanto riguarda le "critiche"...non so..visto che il tutor dovrebbe controllarla e firmarla..non credo ti convenga metterle...tanto non è che servano a molto...
    se trovi difficoltà fammi sapere..magari posso mandarti la mia...così ti fai un'idea più precisa!

Originariamente postato da Lolly
    La relazione deve essere firmata dal tuo tutor..quindi la lunghezza dipende da ciò che pretende lui...
    alla fine del registro delle presenze c'è una sorta di scaletta su come fare la relazione..puoi seguire quella..
    per quanto riguarda le "critiche"...non so..visto che il tutor dovrebbe controllarla e firmarla..non credo ti convenga metterle...tanto non è che servano a molto...
    se trovi difficoltà fammi sapere..magari posso mandarti la mia...così ti fai un'idea più precisa!
    grazie mille Lolly, gentilissima come sempre! . magari quando la faccio se non sono convinta te la invio e ti chiederò di darle un'occhiata.
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ma non avevi un tutor? fatti aiutare da lui!! io non so come aiutarti.. sono agli inizi..
    Cimpri purtroppo il mio tutor che ho visto col contagocce deve partire fuori definitivamente e sono incasinata anche per questo! Cmq grazie anche a te!
    Ultima modifica di ianaiana : 17-10-2006 alle ore 17.17.06

grazie mille Lolly, gentilissima come sempre! . magari quando la faccio se non sono convinta te la invio e ti chiederò di darle un'occhiata.

Cimpri purtroppo il mio tutor che ho visto col contagocce deve partire fuori definitivamente e sono incasinata anche per questo! Cmq grazie anche a te!
    cavoli... che sfiga
    Cimprimpessa

cavoli... che sfiga
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ianetta scusa mi ero persa questo tuo messaggio! L'abbiamo fatto allo stesso posto ti faccio vedere la mia relazione!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    iana ti ho mandato un'email all'indirizzo che ho su msn!

Originariamente postato da Tiessina
    iana ti ho mandato un'email all'indirizzo che ho su msn!
    grazie tesora!!! ora vado a controllare!
    ti ho risposto anche io all'indirizzo di msn!
    Ultima modifica di ianaiana : 18-10-2006 alle ore 23.14.25

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante
    ciao a tutti!!
    volevo chiedervi ai triennali di turismo dove hanno fatto il tirocinio...

per quanto riguarda gli enti per lavoro..

io l'ho fatto in una cooperativa sociale di tipo b(inserim lavorativo di persone svantaggiate) ma nn è stato molto utile

altri posti sono...l'informagiovani, il centro d'orientamento in via Dante..però credo che in questi csi bisogna trovare un prof come tutor!

se avete consigli da darmi per un bel tirocinio in lavoro (anche nel settore turistico) ve ne sono grata!!

emmeemme
    Ospite non registrato

Relazione tirocinio

Non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembra di ricordare che sia per triennio che per quinquennio la relazione del tirocinio debba essere compresa tra le tre e le cinque pagine!

Posso stringerti la mano? Anche io sto facendo la "maestrina"....se così si può dire e non crto la psicologa!!! Cerco di trovare i lati positivi e le micro cose che potrebbero essermi utili (moooolto poche).....potrebbe andarmi peggio.....ma che strazio!!!

tipete
    Ospite non registrato
    ragazze mi chiarite questa cosa delle ore di tirocinio?perche io ho fatto il passaggio dal nuovo dal 3 e alla ma collega che è come me la tipa dove svolge il tirocinio le ha detto che deve farne250...comunque x sicurezza chiedro meglio all'ufficio tirocini

Originariamente postato da tipete82
    ragazze mi chiarite questa cosa delle ore di tirocinio?perche io ho fatto il passaggio dal nuovo dal 3 e alla ma collega che è come me la tipa dove svolge il tirocinio le ha detto che deve farne250...comunque x sicurezza chiedro meglio all'ufficio tirocini
    tipi dunque tu ne dovresti fare 325.. perchè nel vekkio ordinamento del 2 anno cen'erano d + .. e tu il 2 anno lhai fatto al vekkio giusto? x cui mi spiace.. cmq chiedi meglio all'ufficio tirocini.. spiegando bene il tuo anno di iscrizione!!
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    tipi dunque tu ne dovresti fare 325.. perchè nel vekkio ordinamento del 2 anno cen'erano d + .. e tu il 2 anno lhai fatto al vekkio giusto? x cui mi spiace.. cmq chiedi meglio all'ufficio tirocini.. spiegando bene il tuo anno di iscrizione!!
    ok

Re: Relazione tirocinio

Originariamente postato da emmeemme
    Non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembra di ricordare che sia per triennio che per quinquennio la relazione del tirocinio debba essere compresa tra le tre e le cinque pagine!

Posso stringerti la mano? Anche io sto facendo la "maestrina"....se così si può dire e non crto la psicologa!!! Cerco di trovare i lati positivi e le micro cose che potrebbero essermi utili (moooolto poche).....potrebbe andarmi peggio.....ma che strazio!!!

la cosa che mi fa arrabbiare è che io ho messo in chiaro che avrei fatto quesdto tipo di tirocinio perchè mi sarebbero state insegnate alcune cose che per me sono molto importanti come la progettazione. Io infatti avevo già fatto uin tirocinio di 240 ore nello stesso tipo di struttura dove lo stò facendo ora per la mia prima laurea... quindi l'esperienza in se e per se l'avevo già. mi sono fidata, e anche questa volta mi è andata male.

Pagina 35 di 91 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy