• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 540

Discussione: eds giugno 2013

Partecipante Assiduo

Riferimento: eds giugno 2013

Scusate, io sosterrò l'EDS a novembre, potreste darmi qualche informazione sulla prima prova? Ho letto quello che avete postato: contesto storico critico, principali variabili (che intendono)? risultati ottenuti ecc. ma vale sempre preparare 2 teorie, strumenti e ambiti applicativi? Capisco che ormai siete concentrati su altro ma vi sarei grata se mi rispondeste.
    In bocca al lupo a tutti per la prova finale.

Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp

Citazione Originalmente inviato da tappa finale Visualizza messaggio
    Scusate, io sosterrò l'EDS a novembre, potreste darmi qualche informazione sulla prima prova? Ho letto quello che avete postato: contesto storico critico, principali variabili (che intendono)? risultati ottenuti ecc. ma vale sempre preparare 2 teorie, strumenti e ambiti applicativi? Capisco che ormai siete concentrati su altro ma vi sarei grata se mi rispondeste.
    In bocca al lupo a tutti per la prova finale.
    Ciao! Sì vale sempre. Le domande sono piuttosto generiche e sono sempre le stesse. Definizione del tema, teorie, autori di riferimento, strumenti e ambiti applicativi

Partecipante Assiduo

grazie

Ragazzi finalmente l'ultima prova si avvicina!!
    so che siamo tutti presi da pensieri ben piu importanti, però mi chiedevo se al colloquio orale si dovesse avere un certo abbigliamento più "formale", come funziona per i ragazzi di giurisprudenza ad esempio
    avete info al riguardo??

Beh se il nostro dubbio ora si riduce al l'abbigliamento da indossare il clima di tensione comincia ad affievolirsi...importante e' essere semplici senza eccedere, ritengo che l'abbigliamento serioso e formale non abbia senso, contano i contenuti.......io invece mi chiedo se alla fine questa prova orale sia solo una formalità o dobbiamo arrivare ben preparati......un saluto a tutti

Partecipante Esperto

ragazze in bocca al lupo per l'orale! per chi invece non ha passato l'esame nella prima commissione, avete intenzione di vedere il compito e incontrare la commissione? io ho mandato una mail alla segretaria amministrativa la quale mi ha risposto che non mi garantisce la disponibilità da parte dei docenti per darmi un feedback. Volevo sapere se qualcun'altro ha fatto la stessa richiesta ed è in attesa di risposta.
    Grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da psicoedu Visualizza messaggio
    Beh se il nostro dubbio ora si riduce al l'abbigliamento da indossare il clima di tensione comincia ad affievolirsi...importante e' essere semplici senza eccedere, ritengo che l'abbigliamento serioso e formale non abbia senso, contano i contenuti.......io invece mi chiedo se alla fine questa prova orale sia solo una formalità o dobbiamo arrivare ben preparati......un saluto a tutti

anche io mi sto chiedendo la stessa cosa...si tratta di un collloquio informale???io comincio ad avere dei dubbi...
    è un orale in piena regola? forse si, se dobbiamo preparare il codice, le altre normative presenti sul sito dell'ordine della regione lazio, l'argomento della tesi, e gli argomenti delle precedenti prove...
    e poi quanto dura?uffaaaaaaa non ne posso più
    memoleeeeeeeeeeeeeeeee cosa dici??

Partecipante Affezionato L'avatar di ginevra84

Citazione Originalmente inviato da GuAle984 Visualizza messaggio
    anche io mi sto chiedendo la stessa cosa...si tratta di un collloquio informale???io comincio ad avere dei dubbi...
    è un orale in piena regola? forse si, se dobbiamo preparare il codice, le altre normative presenti sul sito dell'ordine della regione lazio, l'argomento della tesi, e gli argomenti delle precedenti prove...
    e poi quanto dura?uffaaaaaaa non ne posso più
    memoleeeeeeeeeeeeeeeee cosa dici??
    Ciao Guale, su quale normative sul sito dell'ordine ti stai preparando?

Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp

Ragazze da quello che mi hanno detto l'orale dovrebbe essere solo una formalità...il grosso ormai è superato! Considerate che ci hanno divisi in gruppi da 10 per ogni ora, quindi dovremmo avere 6 minuti a testa. Credo che chiedano i tirocini svolti e forse qualche chiarimento sugli scritti e gli articoli del codice. Qualcuno ha avuto altre informazioni?

L'avatar di Melody82

se date uno sguardo in home edS, in alto tra i post importanti, o qui sotto nella mia firma, trovate qualche consiglio per l'orale in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante

Ciao Caraffa !!!
    Sii passata !!!! Menomale !!! In boccaal lupo per l'orale!!

Citazione Originalmente inviato da caraffa73 Visualizza messaggio
    Allora Marsicana ?
    Com'è andata? Passata? Io ci sono ! Che sollievo !! Dai ! Dammi buone notizie!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ginevra84 Visualizza messaggio
    Ciao Guale, su quale normative sul sito dell'ordine ti stai preparando?
    ho guardato anche la legge 56 del 1989....giusto un paio di articoli...
    e tu?

Partecipante

Ciao a tutti, ma un'anima pia che può fare le foto ai risultati affissi in bacheca? Grazie mille...

buongiorno a tutti. vorrei fare una domanda: io che mi sono abilitata alla sapienza di roma,devo per forza iscrivermi all'albo del lazio o ad esempio posso iscirvermi all'albo della campania visto che sono di benevento?

Matricola

Ciao Marvin puoi iscriverti nella regione che preferisci indipendentemente da dove ti sei abilitata. Una mia collega ad esempio ha sostenuto l'esame a Roma ed ha preferito iscriversi in Puglia per maggiori vantaggi....

Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo

Privacy Policy