• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 90 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1344
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Accidenti, ho dato un'occhiata on line alle recensioni ed ai commenti di chi l'ha visto: Arpista, la maggior parte lo elogia come te e c'è chi lo definisce IL film dell'anno...
    Inizio a dubitare delle mie capacità critiche...vabbè che sono gusti personali però...

FEDE

P.S.: ma chi è il demente che ha tradotto: "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" con "Se mi lasci ti cancello"??? Fa pensare alla commediola, ti aspetti di fare due risate e invece...insomma, almeno prepariamoli questi poveri spettatori!

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.54

Originariamente postato da arpista
    ieri ho visto "se mi lasci ti cancello" con Jim carrey e kate winslet (chiedo venia per la scrittura dei nomi ).. film strano, a me è piaciuto molto cmq! Lui si è dimostrato un attore molto bravo anche in un film non comico! vi consiglio di andre a vederlo, ci sono degli spunti molto originali!

visto ieri sera con Samu...
    interessante e simpatico...mi sono impersonata molto con lei..

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    ieri sono andata a vedere "ovunque sei" , anche se nn è il mio genere , e lo definirei "inclassificabile" :nn si capiva un tubo , soprattutto alla fine , dove molto è lasciato + o meno insoluto !!! però alcuni sprazzi fatti bene c'erano....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    io invece mi son subito quella porc.. di Oscure Presenze a Cold Creek..

io lo sconsiglio fortemente.. lo spacciono per un film da paura ecc..
    io lo cestinerei di brutto.. con rispetto per chiunque pensi il contrario!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    Anche io volevo andarlo a vedere! (Jim... ) si commentava giusto con Mallory giorni fa che il titolo rispetto all'originale (che non mi ricordo come fosse) in italiano è orribile
    Infatti il titolo originale è"Eternal Sunshine of a Spotless Mind.", ma hanno pensato che con un titolo così in Italia non avrebbe attirato le masse !Ci trattano sempre come un popolo di idioti

Io ieri sera ho visto"Carlito'sWay".Bello davvero!Poi lui lo adiro!!!!!(ovviamente Al pacino )

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da arpista
    ieri ho visto "se mi lasci ti cancello" con Jim carrey e kate winslet (chiedo venia per la scrittura dei nomi ).. film strano, a me è piaciuto molto cmq! Lui si è dimostrato un attore molto bravo anche in un film non comico! vi consiglio di andre a vederlo, ci sono degli spunti molto originali!
    Sono stata a vederlo sabato e anche a me è piaciuto! Nel caso lo abbia capito ovviamente, il che è tutto tranne che una cosa certa...

Insomma, finito il film, mi sono girata verso il mio ragazzo e gli ho detto "forse ho capito, te ci hai capito qualcosa?" E visto che siamo arrivati entrambi alla stessa conclusione, o abbiamo entrambi una mente contorta (che è probabile, anyway), oppure forse ci abbiamo dato

A me ha ricordato "Vanilla sky", anche se non è bello come quest'ultimo, IMHO, e soprattutto è parecchio statico... infatti un po' c'è da dormicchiarci, se si va al cinema già stanchi!

Però, almeno è un film originale e che dà importanza ai dettagli
    s
    p
    o
    i
    l
    e
    r
    s
    p
    a
    c
    e

spoilerino piccolo

Forte la scena in cui, nella sua mente, cerca di guardare in faccia Patrick ma come prova a farlo voltare, gli vede sempre i capelli da dietro, perché la sua memoria ha registrato solo quello.

Partecipante Esperto L'avatar di croc
    L'ultimo film che ho visto circa una decina di giorni fa e' stato THE TERMINAL con Tom Hanks.
    Il film mi e' piaciuto e lui l'ho trovato bravissimo come sempre!
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ama77
    (...) mi dici cosa hai pensato quando hai visto Jim e Kate in miniatura che affogavano nel lavandino? (...)

FEDE
    Per favore, anzi ti prego, la prossima volta che hai intenzione di scrivere anche un minimo spoiler insignificante, avvisa

Postatore Epico L'avatar di paky
    finalmente ho visto Kill Bill vol I e vol II
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Hailie
    Per favore, anzi ti prego, la prossima volta che hai intenzione di scrivere anche un minimo spoiler insignificante, avvisa
    Scusa, non pensavo di svelare chissà quale particolare, anche perchè è veramente insignificante.
    Cmq hai ragione, la prox volta ci sto attenta.

FEDE

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ieri sera "Qualcuno volò sul nido del cuculo"....bellissimo

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

Partecipante

ultimo film

L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO AL CINEMA E' STATO COLLATERAL DI M. MANN! L'ULTIMO CHE HO VISTO IN DVD E' STATO AMORES PERROS DI A. INNARITU! IL PRIMO MOLTO ACTION, IL SECONDO MOLTO ANGOSCIANTE! A CHI AMA I CANI CONSIGLIO DI NON GUARDARLO!!!!!!!!
    VIVA I NOSTRI AMICI ANIMALI!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Roby

kiky
    Ospite non registrato
    scusate, ma dato che ormai c'è un'intera sezione dedicata al cinema , perchè non aprite un 3d per discutere di un film, invece di ammassare qui i commenti uno sopra l'altro?

Hailie
    Ospite non registrato
    "50 volte il primo bacio"

Pagina 35 di 90 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy