no
L'udm oggi va di corsa?
no
L'udm oggi va di corsa?
Io vado sempre di corsa ma non mi stresso mai.
L udm cerca di avere molto tempo per se quando possibile, vista la sua vita frenetica?
Con tante difficoltà ma c'è la metto tutta!
L'udm è soddisfatto della sua vita attuale?
Sul alcuni fronti si..molto. Ma su altri no...per nulla.
L udm è al lavoro?
rigiro
Non ancora..ora vado.
l udm fa una colazione abbondante?
no stamani sono rimasta leggera (volontariamente)
l'udm ha mal di testa?
Si si. ...tanto. meno male che oggi la giornata lavorativa è corta.
L udm nel pomeriggio andrà dall estetista?
no, ma ne avrei bisogno
l'udm è alle prese con l'influenza ?![]()
per fortuna no
all'udm piace il venerdì?
Il nuovo viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere occhi nuovi. (M. Proust)
sicuramente meglio del lunedi
l'udm cosa si prepara per pranzo?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Risotto al pomodoro.
L'udm ama la musica anni 80?
Sì abbastanza![]()
L'udm ha progetti "speciali" per il weekend?
Styrofoam Crown
sì mi piacerebbe fare un dolce con le meringhe e la crema
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Un matrimonio.
L udm è in fase relax?