Grande LucyOriginariamente postato da LucyVanPelt
Grazie Tiessè andata!!
Confermo che chiede indistintamente tutto, ma proprio tutto!tua avevi tanta paura, ma io non avevo dubbi!!
Si vedeva che stavi studiando tanto!
Complimenti!![]()
Grande LucyOriginariamente postato da LucyVanPelt
Grazie Tiessè andata!!
Confermo che chiede indistintamente tutto, ma proprio tutto!tua avevi tanta paura, ma io non avevo dubbi!!
Si vedeva che stavi studiando tanto!
Complimenti!![]()
Grazie Mari e Tiess![]()
uff...pistis non mi risponde all'email.....ma quando satrà il prossimo appello!!!!!boh![]()
Per fisiologia si parla di fine maggio...penso sarà lo stesso anche per Psicofarmacologia...
speriamo....speroche mi risponda al più presto altrimenti lo chiamo direttamente...ma ho vergogna
Ciao,
dalla settimana prossima dovrebbero cominciare le lezioni di Psicofarmacologia, esattamente da venerdì mattina... per chi fosse interessato.
Elisabetta
ragazze mi sapete dire qualcosa sui testi d'esame? possiamo sceglierne uno? ed è da fare tutto?![]()
Malfa io ho studiato semplicemente dalle sbobinature!
dite che bastano? le informazioni non sono per me (io non lo devo dare...), ma per una mia amica che appunto voleva sapere dei testi... ma queste sbobinature si trovano alla cuec?
Ciao Malfattrice,
io non ho ancora dato Psicofarm. , ma posso dirti che fino all'anno scorso Pistis chiedeva solo i lucidiCi sono 2 dispense alla Cuec.
Ma qualcuno l'ha dato la settimana scorsa ? che domande ha fatto ? Please help me !
lucidi?? non ce ne sono nel suo sitoOriginariamente postato da ignazina
Ciao Malfattrice,
io non ho ancora dato Psicofarm. , ma posso dirti che fino all'anno scorso Pistis chiedeva solo i lucidiCi sono 2 dispense alla Cuec.
Ma qualcuno l'ha dato la settimana scorsa ? che domande ha fatto ? Please help me !![]()
Cimprimpessa
ah.. che scema.. le ho già!! malfa t mando un pmOriginariamente postato da Tiessina
Cimpri sono alla cuec![]()
Cimprimpessa
Cimpri ho risposto al pm![]()
grazie Ignazina dell'informazione![]()