questo sinceramente non so dirtelo,mi dispiace..però magari la segreteria può darti delle informazioni a riguardo
questo sinceramente non so dirtelo,mi dispiace..però magari la segreteria può darti delle informazioni a riguardo
ciao io so che chi ha fatto la triennale a caserta non può fare la magistrale a chieti perche noi non abbiamo fatto nessuno esame di filosofia..e per entrare a chieti servono minimo 8 cfu in ambito filosofico..uffaa...qnto vorrei sbagliarmi...c'è qlcuno che smentisce?!? ciaooo
ma è vero il fatto ke la nostra facoltà nn è a norma di europsy e quindi noi siamo gli sfigatelli ke nn possono praticare nell'unione europea??
non è assolutamente vero, anzi se consulti online i nuovi programmi alla fine è proprio specificato che è tutto aderente alle norme europee di europsy.
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
grazie mille della bella notizia!
per così poco![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ciao a tutti.
Sto meditando un eventuale trasferimento presso la vostra facoltà in quanto mi è un po' più vicina a casa. Infatti sono iscritta alla Sapienza di Roma.
Vorrei però avere un po' di info su cosa fare in caso di trasferimento visto che sul sito non riesco a trovare nulla.
Sapreste anche dirmi come sono le tasse.
Grazie
ciao,se consulti la guida di facoltà pubblicata sul sito Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara troverai una parte dedicata agli studenti provenienti da altre facoltà
Per quanto riguarda le tasse, il costo si aggira intorno ai 1000,00 euro annui, senza borse di studio e agevolazioni varie ovviamente.
![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
salve ...mi laureo a novembre e dovrei iscrivermi alla magistrale in cognitiva.. la scedanza di consegna iscrizione è il 5 novembre e la sessione di tesi dal 2 al 7.. cosa devo fare in questo caso per l'iscrizione? devo fare iscrizione tramite internet o devo reperire dei moduli in segreteria?? e per quanto riguarda borsa di studio e esonero tasse ( che dipendono anche dal voto di laurea)?? grazie mille
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
salve ragazzi, la segreteria studenti ad agosto è chiusa?perchè non sono di chieti e per portare la domanda di iscrizione approfitto qualche giorno che vengo per altri motivi x lasciarla. vi ringrazio
salve a tutti, io mi laureo a caserta a novembre, volevo iscrivermi a chieti ma ho mandato una mail e mi hanno risposto che è "necessario" avere gli otto crediti in filosofia nel piano di studi coneguito alla triennale.
In effetti hanno trovato un bel modo per evitare l'accesso a studenti che nn sono laureandi a chieti, a questo punto era meglio se mettevano il numero programmato. Se qualcuno è più informato mi può aiutare? anche magari a trovare un'altra facoltà in Italia dove posso iscrivermi dopo novembre...grazie
dovrebbe essere aperta al mattino tranne le sett di ferragosto in teoria ma per esserne certa devi telefonare o inviare una mail. io ti posso lasciare il contatto msn al mattino in genere sono online
[email protected]
![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay