E perchè mai dovrebbe essere orale??
E perchè mai dovrebbe essere orale??
pare che il prof l'abbia detto all'ultimo appello..io nn so cosa sperare....il libro è lungo e le slide corripondono in minima parte....speriamo bene
Io ho mandato e mail a prof....ma nullaa di nulla non risp mai...ma io non credo sia orale...perche mai! ma sapete se e meglio studiare sulle slide o su riassunti del libro...perche ci sono molte teorie ma pare nn le chieda mai...ultima cosa qualcuno ha capito in che aula e a che ora è l'esame?!
ciao...io ho studiato quasi esclusivamente le slide tralasciando alcune cose che il libro non citava proprio...per quanto riguarda l'aula io credo aula ! anche se nell'avviso il nostro esame non è proprio menzionato '-.-
Mi pare che sia alle 14
Ma è un esame a domande aperte???
Comunque è in aula magna! chi può mi risponde alle domande di prima? Grazie!
Io sapevo che l'esame è a domande aperte credo siano 2... ma gira voce che le modalità siano cambiate e spero proprio di no. Sapete se le slide possono bastare...non ho potuto confrontare con il libro perche non c'e l'ho! Quindi spero di non avere perso tempo fino ad ora...
chi ha fatto l'esame dice di si perchè le domande sono generali..ma il libro e le slide sembrano per la maggiorparte parlare di cose diverse...cmq mi sn concentrata anch'io su quelle..speriamo bene
Comunque la nostra facoltà manca di chiarezza! Non si capisce bene di chi sia questo esame e soprattutto se è di Avallone non capisco perchè non inseriscano modalità d'esame e argomenti nella sua pagina-docente. MAH!![]()
Si sa qualcosa per domani?
Modalità/aula?
Ora hanno scritto un nuovo avviso mah
Le domande di oggi: (31/05/2011)
- Il colloquio di orientamento
- Il bilancio di competenze
![]()
ma dai... praticamente le stesse del mese scorso e di gennaio... bello :-)
Potreste scrivere le domande uscite venerdì? Grazie!!