OPS..FORSE NON AVEVO CAPITO, RILEGGENDO HO VISTO GHE MINODEGI AVEVA GIA' QUEL NUMERO...MA ALLORA QUAL E' IL NUMERO DELL' UFFICIO CONCORSI?!
OPS..FORSE NON AVEVO CAPITO, RILEGGENDO HO VISTO GHE MINODEGI AVEVA GIA' QUEL NUMERO...MA ALLORA QUAL E' IL NUMERO DELL' UFFICIO CONCORSI?!
eh si,infatti volevo il numero ufficio concorsi,ma cmq ho chiamato nuovamente il call center,al numero che mi hai dato ,e hanno detto che c2 fine giugno,che c1 hanno cominciato a correggerli ilOriginariamente postato da dandina79
15 febbraio e che anche loro a fine giugno
A questo punto solo notizie dall'ufficio concorsi,chiamato ufficio competente dall'emai del callcenter,dovranno ritenersi attendibili
I numeri del'ufficio concorsi sono i seguenti: 06-66591197-4-6
Io ho chiamato più volte e così mi hanno risposto, chiamate anche voi e poi fatemi sapere.
Grazie per l' info, nausika, vediamo se anche da questo numero avremo risposte simili...
ho appena telefonato all'ufficio concorsi,è le parole esatte di una voce maschile,con tono,come potrei definirlo,un po sconsolato,sono state:"guardi,se ne parla da ottobre in poi",;alla mia domanda se per entrambi c1 e c2 ,ha risposto laconicamente "si"
A questo punto,possiamo incominciare a regolarci per lo studio
A me avevano distinto il c1 dal c2, nel senso che per c2 si parlava di ottobre mentre per c1 "fine 2006"; a prescindere da questo, sapreste dirmi come vi regolerete per le materie tipo sociologia o psicologia del disadattamento? o scienza dell'organizzazione?esiste un testo su queste materie? non so proprio dove studiare questa roba!
per scienza dell'organizzazione non ho ancora provveduto,ma mi orienterò su un testo del Bonazzi,non mi ricordo il titolo,ma una semplice ricerca ci potrà orientare,per sociologia della devianza dovrebbe essere sufficiente il testo della Barbero Avanzino Devianza e controllo sociale;per psicologia del disadattamento sono in difficoltà perchè non ci sono testi specifici,ma un collage indefinito tra i vari libri di varie materie,ci sono i testi di Carlo Serra,o Deleo,o di Savellini-Gori-PiniOriginariamente postato da nausika72
A me avevano distinto il c1 dal c2, nel senso che per c2 si parlava di ottobre mentre per c1 "fine 2006"; a prescindere da questo, sapreste dirmi come vi regolerete per le materie tipo sociologia o psicologia del disadattamento? o scienza dell'organizzazione?esiste un testo su queste materie? non so proprio dove studiare questa roba!
l'informazione l'ho avuta da un mio collega che ha sostenuto il concorso, ma non sò la sua fonte.Comunque a parere mio le procedure concorsuali dei C1 non termineranno prima del 2007.
Gentilmente mi potreste dire la scelta di sedi per gli psicologi????? mancano praticamente in tutti i penitenziari!!!!
qualcuno ha notizie della graduatoria per gli psicologi?? è vero ciò che ha detto romuccia........gli psicologi mancano in tutti i penitenziari quindi.........che senso ha assumerne solamente 39?? non so quanti sono gli idonei ma credo che, a guardare le necessità, dovremmo essere presi tutti.........e tanto saremmo sempre pochi!!! chi ha notizie le gira? grazieeee!!!
SCUSATE,QUALCUNO MI FORNISCE 1INFORMAZIONE?SE QUANDO CLICCO SU LAVORO NON MI APPARE QUESTA'' FINESTRA''(CONC EDUCAT)COME PER ES. MI E' SUCC STAM COSA DEVO FARE PER SCRIVERE IL MESSAGGIO?NEI PROSSIMI GIORNI PROVO ANCHE IO A CONTATTARE L' UFFICIO CONCORSI, VEDIAMO COSA MI RISPONDONO.INTANTO GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI
Ciao a tutti...anch'io stamattina ho chiamato l'ufficio concorsi che, come detto da qualcuno sembrerebbe più attendibile del call center, e il tizio mi ha detto senza mezzi termini che i risultati di c2 si avranno a ottobre, mentre c1 a dicembre....è ormai chiaro a tutti che si tratta di un concorso infinito......ma allora ha senso secondo voi ricominciare astudiare sin da ora?
Mi hanno detto all'ufficio concorsi che comunicheranno le sedi soltanto quando avranno deciso quando assumere perchè non si sa se lo faranno nel 2006 o nel 2007
Secondo me ha senso cominciare almeno a prendere confidenza con certe materie che risultano, per alcuni di noi, un pò "oscure"; per esempio, per chi come me è laureato in giurisprudenza ( e ce n'erano tanti agli scritti) e non ha mai avuto a che fare con materie come psicologia del disadattamento, sociologia ect. un pò di difficoltà di approccio ci sono (un pò come è stato per pedagogia penitenziaria agli scritti); sicuramente i tempi da qui agli orali si preannunciano molto lunghi, però sono dell'idea che è meglio prenderla con un pò di anticipo per non "affogarsi" tutto insieme su un sacco di cose di cui molto di noi non sanno granchè.
Io ho kiamato oggi l' ufficio concorsi, ma non mi hanno risposto....
ciao a tutti.....per partecipare al concorso bisogna aver sostenuto l'esame di stato in Psicologia?