SI ANKIO VOLEVO SAPERE QUESTO, CIOè QUANTI PUNTI HANNO ASSEGNATO...XCIO AVEVO KIESTO A GATTUS COM ERA ANDATA...NN VOLEVO SAPERE I FATTI TUOI ... SCUSA SE SN STATA INVADENTE
SI ANKIO VOLEVO SAPERE QUESTO, CIOè QUANTI PUNTI HANNO ASSEGNATO...XCIO AVEVO KIESTO A GATTUS COM ERA ANDATA...NN VOLEVO SAPERE I FATTI TUOI ... SCUSA SE SN STATA INVADENTE
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
ke fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Come sono stati i voti? Alti, medi, bassi? E quanti punti hanno assegnato mediamente? Scusate se insisto ma sono curiosissima...
I voti sono stati abbastanza alti, un solo 110 e poi a scendere, come punti si sono comportati bene rispetto a quanti si diceva che ne mettessero, in media ne sono stati assegnati 4 o 5 a testa...insomma non ci si può lamentare!
bene gattus.
era l'idea ke avevo.
speriamo ke saranno buoni anke lunedì!!
FIFAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
speriamo ke stò lupo faccia nà bruttissima fine........
Crepi crepi crepiiiiiiiii
![]()
S.F.
raga domandone finale...spero!
alla seduta si porta la tesi giusto?
la si consegna prima di iniziare?ce la teniamo in mano?ce la riportiamo??
cosa succede della nostra copia di tesi insomma????????????????????
rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeee
![]()
S.F.
![]()
S.F.
RAGAZZI STO PREPARANDO LA TESI SULL ADOLESCENZA, IL DISAGIO , LE DEVIANZE E LE DIPENDENZE...QLK PUO DARMI QLK CONSIGLIO...MAGARI SU QUALKE TESTO..ECC...GRAZIE
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
La tesi (la tua copia) la tieni con te fino al momento della discusisone, quando poi ti chiamano la consegni al Presidente di Commissione che la passerà agli altri prof. Alla fine dovrai riprenderla.Originariamente postato da s.puffetta
![]()
In bocca al lupo!
Originariamente postato da ^gattus^
I voti sono stati abbastanza alti, un solo 110 e poi a scendere, come punti si sono comportati bene rispetto a quanti si diceva che ne mettessero, in media ne sono stati assegnati 4 o 5 a testa...insomma non ci si può lamentare!4 o 5 punti???
WOW...sono stati non buoni ma ottimi in questa seduta di laurea...anche se ad ottobre erano più i 110e lode che gli altri voti...
In bocca al lupo a tutti!
Congratulazioni Puffetta........sei stata grandeeeeee
![]()
E adesso si festeggia: pepepepeppe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e le congratulazioni sono estese anche a dany(che non scrive su ops...ma legge lo stesso!!)![]()
CarnivalQueen o'Movie
ma perchè a te 4 punti sembrano tanti? Più o meno sono gli stessi punti che hanno messo a ottobre...se consideri che il massimo che tra di loro avevano deciso di mettere era 8 non mi sembra che 4 sia ottimo...Originariamente postato da ketta_it
4 o 5 punti???
WOW...sono stati non buoni ma ottimi in questa seduta di laurea...
a me la sestito mi fece capire che molto dipende dalla media con la quale si parte, cioè, se parti da una media buona allora ti metteranno un buon punteggio, altrimenti cercheranno di mantenersi...nel senso che nn a tutti mettono 4 o 5 punti, ma di più o di meno a seconda della media di partenza