veramente non l'ho chiesto, forse sbagliando ho dato per scontato che essendo il concorso alle 7,30 la sera potevamo dormire in ca***a, proverò a chiamare per accettarmene...appena o notizie vi faccio sapere...baci
veramente non l'ho chiesto, forse sbagliando ho dato per scontato che essendo il concorso alle 7,30 la sera potevamo dormire in ca***a, proverò a chiamare per accettarmene...appena o notizie vi faccio sapere...baci
Ragazzi, scusatemi, ma è ovvio che la caserma sia aperta 24/24 h; magari la sera ci sarà un orario dopo il quale nn si potrà entrare, ma a parte ciò è sempre aperta....!!!!
ciao xbilla in bocca al lupo
Ultima modifica di abigaille : 15-03-2007 alle ore 18.29.37
Abi..non commento..
tranquillo/a Abi pensate solo a studiare, il resto non conta, lasciatetele fare ad altri queste polemiche
LAILETTA: si...hai ragione...ma è sempre meglio telefonare per esserne certi.
ABIGAILLE: il tuo ultimo commento era ampiamente risparmiabile! ma moooooooolto ampiamente!
A me i frustrati sembrate voi che non aspettate altro che qualcuno dica qualcosa di sbagliato (oppure, come nel caso di Andalucia) dica qualcosa di giusto ma espresso un pò male ke subito vi accanite![]()
Riflettete cari colleghi...riflettete![]()
io proporrei una tregua..in fondo se leggiamo tutto dalla prima pagina andalucia pur nn partecipando ci è stata molto vicina....èstata lei a render disponibile del materiale che alla seconda prova è servito a diverse persone no??? per quanto riguarda i suoi ultimi commenti... fondalmentalmente sono lasua opinione, solo espressa in modo forse un poco troppo diretto....ma nn possiamo prendercela per tutto no??
Senza gli appunti di Lucia avrei combinato un casotto alla seconda prova![]()
OPS.....ABI NN ADI...CMQ CREPI IL LUPO!!!
Per piume al vento: tu che hai fatto il concorso, e ovviamente hai superato le prove fisiche..dimmi se sono molto rigidi nel farti fare i piegamenti.
Mi spiego meglio, i piegamenti devono essere fatti con le gambe incrociate? e devi arrivare proprio quasi a toccare terra o sono flessbili, almeno con le donne? Il mio problema è che nn riesco ad andare più in basso di un certo limite, perchè altrimenti crollo, le mie braccia nn ce la fanno, volevo chiedere a te...grazie anticipate
Ehm...scusate ma in caserma ci daranno colazione,pranzo e cena?![]()
Nicolaus:hai chiesto se Domenica 24 abbiamo un orario entro cui presentarci in caserma?
no tra studio lavoro e flessioni maledette nn ho avuto tempo...il numero di telefono della caserma di Foligno è comunque 07/42350957...proverò a chiamare il primo che ha notizie le mette sul forum...ok?!
scusate ma non riesco proprio a capire questo accanimento contro andalucia... non mi sembra per nulla frustrata e nemmeno invidiosa...
ha detto solamente che bisogna accettare il fatto che potete essere trasferiti ovunque... ed è vero purtroppo.
io non ho fatto il concorso e non è la strada che vorrei fare, ma certo so che comporta dei sacrifici.
in bocca al lupo a tutti.
Raga ho provato a chiamare e mi hanno detto ke basta esibire la carta di viaggio + un altro documento ke non ho capito bene. (sentivo malissimo e dopo la quinta volta che non capivo ho preferito salutare e riattaccare)
Quale sarà mai questo documento misterioso?
Cmq l'orario di accesso è fino alle 23.30 (anche di domenica)![]()