quest esame con serri?????se così fosse comincio a festeggiare da ora!!!!!!!![]()
![]()
![]()
quest esame con serri?????se così fosse comincio a festeggiare da ora!!!!!!!![]()
![]()
![]()
davvero miao mau...pensa che miracolo sarebbe!
confido nella nostra patty che domani si accerterà di questa cosa o al peggio di aver frainteso serri...aspettiamo impazientiiiii!!!
si,pure a me hanno detto cosi..pero chiedevo confermaOriginariamente postato da pattysbrully
si così mi ha detto spero non abbia frainteso
addirittura avrebbe chiesto a lasio
poi non so![]()
allora sono andata con altre colleghe direttamente nell'ufficio di lasio.....
l'esame dobbiamo darlo con lui
serri non ha capito un tubo
ho seguito le lezioni per nientemeno male che non sono stata l'unica a chiederglielo...
..lasciamo perdere questa facoltà rimane sempre un enigma
scusate per gli equivoci
era troppo bello per essere vero...eh vabbè.....![]()
Originariamente postato da pattysbrully
allora sono andata con altre colleghe direttamente nell'ufficio di lasio.....
l'esame dobbiamo darlo con lui
serri non ha capito un tubo
ho seguito le lezioni per nientemeno male che non sono stata l'unica a chiederglielo...
..lasciamo perdere questa facoltà rimane sempre un enigma
scusate per gli equivoci
uffi![]()
![]()
Qualcuno ha news su questo esame?se il programma e' sempre lo stesso o e' cambiato.....e quando mettera' appello?![]()
![]()
il programma dovrebbe essere lo stesso...e l appello...lui aveva parlato di maggio...boh....![]()
![]()
![]()
ok grazie..speriamo..kissa quando mett appelli.
gli appelli li metterà maggio-giugno, non prima!
patty...infatti mi sembrava strano...vabbè armiamoci di coraggio!
ragazze, ha messo un appello per l'8 maggio...
mi sa che ci faccio un pensierino...
dj, tu hai già i libri?
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
mi sa che anche io dopo clinica mi dedico a questo esame...nella speranza di slittare almeno di una settimana...si si, mi tocca proprio!!
io i libri li ho già, ho anche scaricato gli appunti che ci sono qua su ops e non mi resta che studiarli e speriamo bene!
no non li ho ancora presi...m sa pero' che nn riusciro' a darlo a maggio..devo dar pirchio a maggio...uffOriginariamente postato da [Alexxx]
ragazze, ha messo un appello per l'8 maggio...
mi sa che ci faccio un pensierino...
dj, tu hai già i libri?
![]()
qualcuno di voi mi sa dire dove posso recuperare i libri per l'esame?microbo, tu dove li avevi presi?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
i libri li trovate fotocopiati da Trois...e i riassunti quà su ops...miaoooooo