• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 667
    Neofita L'avatar di euridice88
    Si si lo so,si chiama Pamela se nn sbaglio...comunque teniamo conto che il preside riceve il martedì dalle 10.00 alle 11.00 e c'è anche il suo indirizzo di posta,e inoltre noi disponiamo dall'aiuto di una figura che si chiama "difensore dello studente",che dovrebbe essere un legale(art.6 della carta dei diritti e dei doveri dello studente).Le ho mandato una mail dove le ho chiesto di correggere manualmente i compiti,sono stata molto educata con lei,speriamo che non ci porti a drastiche soluzioni. comunque ci si da tutti appuntamento davanti la sua stanza venerdì in orario di ricevimento.ok??spargi voce
    Ultima modifica di danyp16 : 04-03-2008 alle ore 09.42.37
    Fede

Matricola L'avatar di Brylli84
    Ok, anche se temo che ripresentarsi da lei sia una perdita di tempo.
    Lei i compiti non li correggerà personalmente e ce lo ha già ampiamente dimostrato, quindi prima di andare a protestare, dobbiamo darci da fare per trovare motivazioni concrete (e per queste potremmo rivolgerci al difensore dello studente, tanto per dirne una) che la spingano a riprendere quei compiti e guardarli con i suoi occhi.

Si hai ragione a dire che lei ci ignorerà,ma almeno,quando andremo dal preside,lei nn potrà dire che se fossimo andati da lei avrebbe risolto il problema...,ma dico io,le sembra possibile mai ke,guarda caso,quelli di sviluppo erano sbagliati e i nostri no....
    Fede

Partecipante Super Esperto
    no vabbè...ma nn è possibile...col cavolo che mi va bene sta situazione!anche se nn credo che la soluzione sia parlare con il preside

Partecipante Esperto
    cioèèè ma che sta a scherza questa??????? e che pizza... a questo punto davvero si deve ricorrere a qlk che ci puo aiutare... ma dai l ha corretto anche lei un compito che era un 30... per me nenache li ha guardati i compiti

ragazzi se nn al preside a chi possiamo rivolgerci??io sul sito ho cercato un contatto di questo difensore dello studente,ma a quanto pare nn cè(anche se,ripeto,sulla carta dello studente,cè scritto ke è uno per ogni facoltà...)ragazzi vi prego troviamo una soluzione,nn sarebbe giusto rifare l'esame...spero che lei capisca,ma dico io ke ci perde a correggerli a mano?un'oretta?sono poco + di 70...
    Fede

Redenzione
    Ospite non registrato
    sono d'accordissimo con tutti gli insulti rivolti a quella donna
    ma mi raccomando non esaltateci troppo che a criminologo sta a ven' n'attacco di cuore!!!!!!!

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    Nooo... Cioè... o si sistema, sennò si và dal rettore!!
    QUESTA é PAZZA!!

criminologo
    Ospite non registrato
    Voglio da tutti unione.... e forza... perchè tutto questo non può veramente verificarsi... nooo nella maniera più assoluta. Quindi facciamo valere i nostri diritti... anche se sono pochi, con massima forza... e durezza . Basta essere cordiali... e gentili ora mi sono proprio rotto le palle.... basta!!!!!!!!!!!!!

il problema è che lei si basa su quella che dice il mesiv...e se il mesiv dice che è giusto non c'è verso di farle cambiare idea..non capisce che deve controllarli uno ad uno...ma ora ci sente...stavolta non ci sono scuse che reggono,il compito lo voglio vedere,così come credo tutti voi...ha detto che è lungo come procedimento,e va bene,tanto la verbalizzazione l'ha messa a maggio...
    Ultima modifica di danyp16 : 04-03-2008 alle ore 09.45.33

ragazzi oggi nn sono all'uni,se ci sono novità,fatemo sapere please!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Andare dal rettore mi sembra un poco eccessivo. Mi limiteri al Preside, e comunque c'è il Garante degli studenti a cui vi potete rivolgere. Il garante a Psicologia1 è la prof.ssa Laura Petrosini ([email protected]).

Qui a fondo pagina specifica la figura del garante.

Io l'ho contattata più di una volta e mi si sono sempre risolti i problemi.
    Mantenete la calma, ma siate fermi
    In bocca al lupo.

Prima ci fa inviare centinaia di email a cui non crede(o finge di non credere..),poi ci fa andare lì a perdere una mattinata e dicendoci che il problema sarà risolto (dopo aver constatato l'errore su un compito di cognitivo...),ora ci dice che quelli di cognitivo sono stati corretti bene senza usare nemmeno un minuto della sua vita per prendere un foglio e controllarlo di persona...senza dimenticare il fatto che anche se la situazione si risolvesse ci ha messo la verbalizzazione il 26 maggio,cosa secondo me ulteriormente ingiusta visto che ci costringe a scegliere tra il verbalizzare questo esame o il fare quello di psicologia della personalità (mentre chi è stato solo FORTUNATO e ha verbalizzato a febbraio non ha questo tipo di problema)...
    bisogna fare qualcosa,tutti insieme...se lei continua a non darci ascolto penso che piuttosto che rivolgersi al preside o alzare tanta polvere,rivolgersi al garante sarebbe un'ottima idea..

Matricola L'avatar di Brylli84
    Sono d'accordo, dobbiamo rivolgerci al garante degli studenti e poi andare da lei gentilmente ma con i fatti, visto che le parole sono servite a poco.
    Il Preside è proprio l'ultima spiaggia, alla quale spero di non dover arrivare!

stamattina ho parlato con una ragazza che il 22 andò a parlare con la prof nella sua aula...e praticamente mi ha detto che lì nn hanno corretto alcun compito..tra l'altro questa ragazza è quella a cui corresse il compito davanti a tutti..e in aula però ha visto che l'ordine delle domande nn corrispondeva a quelleo delle risposte..nn so se mi sono spiegata bene!cmq..la petrosini è la nostra prof,quindi almeno su questo andiamo sicuri...

Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy