• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 140 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sulla meloni non so dirti.. io ho avuto la rollo che è bravissima, ma a quanto ho sentito ora non sta accettando altri tesisti perchè è strapiena

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Originariamente postato da MellyMemy
    sulla meloni non so dirti.. io ho avuto la rollo che è bravissima, ma a quanto ho sentito ora non sta accettando altri tesisti perchè è strapiena
    Grazie lo stesso

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ankio per la meloni nn saprei dirti..la rollo è in gamba e ti segue molto anke se a volte è un po toppo rottermaier..ma meglio cosi piuttosto che nn essere seguiti!anke di lasio me ne hanno parlato bene..ciao!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io l'ho fatta con blasco...non rompe niente e ti presenta bene. fa dare quasi sempre 8 punti....solo che ora non è più docente di psico e non so se possa ancora seguire tesi

grazie ragazze!....che scelta difficile!

***jo***
    Ospite non registrato
    ciao ragazze anche io ho un problema x la scelta del prof x la tesi......x l'argomento che ho scelto forse è più indicata la cabras ma ho il terrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi sapete dire di aiello?e lasio? aiutatemi vi prego.......grazie ciao ciao

Qual'è il tema???

***jo***
    Ospite non registrato
    io volevo farla sul sequestro di persona e le impl x la vittim e la comunità......che mi sapete dire?

si mi pare adatto alla cabras ma te la sconsiglio...un mio amico si è laureato con lei e ha preso miseri 4 punti con una tesi sperimentale

secondo me alla fine ha preso 4 punti per una sperimentale nn vuol dir molto..nel senso che ci sono tanti fattori: uno può essere che la cabras abbia proposto un punteggio alto e la commissione nn l'ha accettato(il punteggio nn dipende solo dal proprio relatore)no?!!poi cè anke l'ipotesi che la tesi seppur sperimentale nn fosse fatta benissimo o nn interessante per le commissione..certo cè anke la possibilità che la cabras abbia proposto un punteggio basso..ma nn è l'unica soluzione!!l'argomento è adatto alla cabras, ma in tesi nn la conosco, la conosco solo nell'esame e certo è molto competente anke se nn tutti si ritrovano con i suoi modi un po "impostati"

***jo***
    Ospite non registrato
    tutti mi sconsigliano la cabras.......alla fine canbierò argomento.......uff......

guarda ankio volevo fare un argomento della cabras ma l'ho abbandonato perchè l'idea di farla con lei nn mi rassicurava tanto e poi nn sapevo come poteva essere in tesi, tipo se ti aiuta! alla fine secondo me conta l'argomento che ti deve piacere ma anke comè il prof..nella mia scelta ad esempio sono andata un po a discapito dell'argomento e a favore di un prof che fosse molto presente! di lasio cmq diverse persone me ne hanno parlato bene..

***jo***
    Ospite non registrato
    tu con che docente l'hai fat? anche lasio mi fa un pò paura.!!!!!!!!!!!!!!e di aiello cosa mi sai dire?scusa x le trop domande ma son veramente disperata!

Originariamente postato da ***jo***
    tutti mi sconsigliano la cabras.......alla fine canbierò argomento.......uff......
    Della Cabras io so che da spesso buca agli appuntamenti che fissa.Altrimenti anche a me per gli argomenti che tratta mi sarebbe piaciuto chiederla a lei, anche perchè la trovo molto preparata...

***jo***
    Ospite non registrato
    quindi claclaudia 6anche tu nella mia stessa situaziono?..................che bello!non basta la preoc x gli esami ci vuole solo questa.......

Pagina 35 di 140 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy