sulla meloni non so dirti.. io ho avuto la rollo che è bravissima, ma a quanto ho sentito ora non sta accettando altri tesisti perchè è strapiena
sulla meloni non so dirti.. io ho avuto la rollo che è bravissima, ma a quanto ho sentito ora non sta accettando altri tesisti perchè è strapiena
Grazie lo stessoOriginariamente postato da MellyMemy
sulla meloni non so dirti.. io ho avuto la rollo che è bravissima, ma a quanto ho sentito ora non sta accettando altri tesisti perchè è strapiena![]()
ankio per la meloni nn saprei dirti..la rollo è in gamba e ti segue molto anke se a volte è un po toppo rottermaier..ma meglio cosi piuttosto che nn essere seguiti!anke di lasio me ne hanno parlato bene..ciao!!
io l'ho fatta con blasco...non rompe niente e ti presenta bene. fa dare quasi sempre 8 punti....solo che ora non è più docente di psico e non so se possa ancora seguire tesi
grazie ragazze!....che scelta difficile!![]()
ciao ragazze anche io ho un problema x la scelta del prof x la tesi......x l'argomento che ho scelto forse è più indicata la cabras ma ho il terrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi sapete dire di aiello?e lasio? aiutatemi vi prego.......grazie ciao ciao
Qual'è il tema???
io volevo farla sul sequestro di persona e le impl x la vittim e la comunità......che mi sapete dire?
si mi pare adatto alla cabras ma te la sconsiglio...un mio amico si è laureato con lei e ha preso miseri 4 punti con una tesi sperimentale
secondo me alla fine ha preso 4 punti per una sperimentale nn vuol dir molto..nel senso che ci sono tanti fattori: uno può essere che la cabras abbia proposto un punteggio alto e la commissione nn l'ha accettato(il punteggio nn dipende solo dal proprio relatore)no?!!poi cè anke l'ipotesi che la tesi seppur sperimentale nn fosse fatta benissimo o nn interessante per le commissione..certo cè anke la possibilità che la cabras abbia proposto un punteggio basso..ma nn è l'unica soluzione!!l'argomento è adatto alla cabras, ma in tesi nn la conosco, la conosco solo nell'esame e certo è molto competente anke se nn tutti si ritrovano con i suoi modi un po "impostati"![]()
tutti mi sconsigliano la cabras.......alla fine canbierò argomento.......uff......
guarda ankio volevo fare un argomento della cabras ma l'ho abbandonato perchè l'idea di farla con lei nn mi rassicurava tanto e poi nn sapevo come poteva essere in tesi, tipo se ti aiuta!alla fine secondo me conta l'argomento che ti deve piacere ma anke comè il prof..nella mia scelta ad esempio sono andata un po a discapito dell'argomento e a favore di un prof che fosse molto presente! di lasio cmq diverse persone me ne hanno parlato bene..
tu con che docente l'hai fat? anche lasio mi fa un pò paura.!!!!!!!!!!!!!!e di aiello cosa mi sai dire?scusa x le trop domande ma son veramente disperata!
Della Cabras io so che da spesso buca agli appuntamenti che fissa.Altrimenti anche a me per gli argomenti che tratta mi sarebbe piaciuto chiederla a lei, anche perchè la trovo molto preparata...Originariamente postato da ***jo***
tutti mi sconsigliano la cabras.......alla fine canbierò argomento.......uff......
quindi claclaudia 6anche tu nella mia stessa situaziono?..................che bello!non basta la preoc x gli esami ci vuole solo questa.......