si si anche io!!però spero che ci faccia sapere prima!sicuramente non siamo le sole in questa situazione...sai le mail che gli sono arrivate!qualcosa dovrà pur fare...cmq non è possibile!
si si anche io!!però spero che ci faccia sapere prima!sicuramente non siamo le sole in questa situazione...sai le mail che gli sono arrivate!qualcosa dovrà pur fare...cmq non è possibile!
ragazze basta studiare le 97 domande che trovate nel forum,imparare e CAPIRE gli esercizi.comunque...ma la verbalizzazione del 17 è a caserma sani o a san lorenzo?
Sapete se è ancora scritto anche a maggio con il nuovo professore ?Qualcuno mi può per favore dire i capitoli esatti da fare del libro genetica e l'uomo?dal programma non ho capito bene cosa fare e cosa saltare
ragazzi mi fate sapere qualcosa sul nuovo prof e sula modalità d'esame se è sempre la stessa??grazie mille
Mi aggiungo alla domanda: è cambiato il prof? Non c'è più il prof. Medolago?
I libri sono sempre gli stessi o verranno cambiati? La modalità d'esame? Subirà cambiamenti? Io sono di sviluppo... chiunque abbia informazioni,per favore, può scrivere qualcosa al riguardo? Grazie!
mi aggrego anche io alle domande sopra citate.... chiunque abbia informazioni ci dia notizie....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
sul sito c'è scritto ancora il suo nome... per le materie di cui è cambiato il docente,comunque ci sono scritte le modifiche,se non è cambiato niente sul sito,magari non è ancora andato in pensione,anche se così aveva detto a lezione.... ma la mia è solo una supposizione ovviamente. la cosa migliore,restano le e.mail per sicurezza![]()
@rietin@
Comunque,se qualcuno dovesse sapere qualcosa prima di inviare un'email... noi siamo qui in attesa di info! Grazie!![]()
si sa nulla????
Purtroppo... penso di no...
io vorrei dare questo esame a maggio quindi vorrei sapere se la modalità di esame è sempre la stessa.... se qualcuno sa qualcosa che lo dica.... grazie mille