Ti prego non farmici pensare...ho cercato di rimuoverloOriginariamente postato da Eleonora
o mamma...ma avete visto lo sguardo di Pacey????![]()
![]()
é trooooooooooooooooooooppo dolceeeeeeeeeeee, che gli farei!!!
![]()
Ti prego non farmici pensare...ho cercato di rimuoverloOriginariamente postato da Eleonora
o mamma...ma avete visto lo sguardo di Pacey????![]()
![]()
é trooooooooooooooooooooppo dolceeeeeeeeeeee, che gli farei!!!
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ah Pacey....l'amico delle donne![]()
![]()
!!
![]()
![]()
A proposito del nostro bel Joshua...è appena uscito in America un suo nuovo film : "Shadows in the sun" ...e questa è la locandina: http://www.josh-jackson.net/images/a...ows_poster.jpg
non è bellissimo sto ragazzo?...ce lo propongono in tutte le salse: rasato, biondo ossigenato, con il pizzetto, con la barba incolta e tutto impomatato , ma a me piace sempre!!!
![]()
Bimbine cliccate qui![]()
http://www.josh-jackson.net/images/a...shadows11b.jpg
oh my god!!!!!![]()
![]()
cosa gli farei....
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da dandolina
A proposito del nostro bel Joshua...è appena uscito in America un suo nuovo film : "Shadows in the sun" ...e questa è la locandina: http://www.josh-jackson.net/images/a...ows_poster.jpg
lo sapevo...il film l'hanno girato in parte in maremma, nelle campagne intorno Capalbio!!! Se lo sapevo prima andavo a chiedergli l'autografo!!! Quant'è gnokko!
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
o mamma mia...mi ci vorrebbe una doccia ghiacciata!!
Mi è sempre piaciuto tantissimo Joshua sia in versione Pacey che in altre versioni..solo un difetto gli trovavo..era leggermente sovrappeso in qualche serie di Dawson's..ma vedo da queste foto che è dimagrito e adesso non gli manca proprio niente!!!
Spero che abbia ancora più successo e che faccia tanti altri film!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Eh beh, una cosa gli manca...che venga qui a soddisfare tutte noi giovani pulzelle vogliose...Originariamente postato da Nocciola
e adesso non gli manca proprio niente!!!
![]()
E pure di corsa oltretutto!
![]()
+Luthien Tinuviel+
Sono l'unica a cui Pacey non piace proprio per niente?![]()
Anche a me non piace particolarmente...
vero che a doug non va mai bene niente... ma cmq pacey ha sbattuto i soldi in faccia alla famiglia.... che cavolo ci fa il padre con un palmare in una cittadina dove nn succede mai niente di eclatante? ricordate quando pacey sta tutto il giorno col fratello e l"unica cosa che devono fare e" recuperare il cane del preside che il jack e dawson avevano preso????
mah
cmq e" sempre il migliore... fiiigooo
la puntata del supermercato e"stata fantastica.... e una delle poche in cui joey non mi sta antipatica !
cmq preferite pacey con o senza pizzetto??? io senza
Ultima modifica di urd : 10-12-2005 alle ore 16.10.54
DE-PRESS (ora meno de-press)
anche io senza... ma mi piace comunque in tutti i modi!
mmm senza sembra un bambinooo, lo preferivo con!