marty ten grazieeeee...sn proprio stupidina!!hihihi!!!!ragazze io lo sto preparando x il 22 xò sinceramente sto solo studiando dal libro Auletta...niente codice civile'''voi k fate???
marty ten grazieeeee...sn proprio stupidina!!hihihi!!!!ragazze io lo sto preparando x il 22 xò sinceramente sto solo studiando dal libro Auletta...niente codice civile'''voi k fate???
speriAmo bene,nn mi sento proprio sikura...tu gia l hai fatto??
si l'ho fatto l'anno scorsoVai tranquilla con l'auletta..! guardati bene la L. 40/2004 e la L. 54/2006! per il resto sei a posto..! (magari di queste cercati qualcosa di più approfondito su internet
)
Ciaoz
Leonardo
Taz = Stile di vita.
Raga devo sostenere anche io l'esame il 22. Qualche consiglio dai "veterani" (non in quanto ad età o immatricolazione, ma per aver già sostenuto diritto)?
Grazie mille!
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
grazie millexò se c è una kosa k proprio nn mi va è il 6 kapitolo dv parla della separazione comunione dei beni...ci sono ttquei "segue" x quanto riguarda la comunione dei beni...sn importanti???
guarda proprio il sesto capitolo io arrangiai un po'ma una domanda su quel capitolo generalmente la fanno..! Io trovai un riassunto fatto abbastanza bene, se non sbaglio qui su ops!
Emme.Kappa.Effe come sopra per il fatto di quelle leggi! poi guardatevi pure le fotocopie sulla mediazione familiare (quelle del prof)! Per il resto non saprei dirvi.. Non è un esame difficile comunque!
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
hihihihu...maledetto DIRITTO!!!....GRAZIE x l aiuto ora è meglio studiare hihihih![]()
in bocca al lupo a noi!!!ragazzi per caso sapete quando inizieranno i corsi??????
ho telefonato oggi in dipartimento, dicono che la settimana prossima esce un avviso sul sito della facoltà: www.lettere.unina.it
Anna
ragazzi i corsi cominceranno lunedì 1 marzo, già si sapeva da un mesetto:
andate sul sito di dipartimento,selezionate a sinistra la voce utilizzo delle aule e poi prospetto aggiornato al 7.1.2010.
ci sono anche gli orari e le aule
Ma del primo anno ci sono solo due corsi segnati su quel prospetto....spero pubblicheranno un calendario....!!!!