Ciao, scusatemi ma qualcuno ha notizie su mocciaro, se va o no in pensione, se l'esame cambia professore, se cambiano i libri. Nessuna notizia? Mi sà che è meglio se mando una mail al professore![]()
Ciao, scusatemi ma qualcuno ha notizie su mocciaro, se va o no in pensione, se l'esame cambia professore, se cambiano i libri. Nessuna notizia? Mi sà che è meglio se mando una mail al professore![]()
non so, io domani vado all'esame e mi sono attenuto al programma scritto sul sito...
no ma infatti il problema di pone da gennaio
per caso qualcuno che ha fatto l'esame ci sà dire se il professore ha detto qualcosa sui prossimi appelli ? E comunque com'è andato l'esame? Com'è stato?
Io gli ho inviato una mail e mi ha detto di chiedere alla segreteria didattica che però ormai sembra inesistente. Mahhhhh
Heyyyy ma solo io devo sostenere ancora questo esame ???!!!
nono...ma sapete qlcs?
Mi ha risposto a più mail e non sà nemmeno lui se deve andare in pensione a fine anno o no. Quindi per gennaio non si sà niente
Scusatemi ma c'è qualcuno che da l'esame l'11 febbraio ? O c'è qualcuno che già l'ha dato e sà dirmi com'è lui ? o come sono gli assistenti ? Se improvvisa degli scritti ? Vi prego datemi qualche notizia ! Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate qualcuno di voi sà cm è andata a finire?cioè se l'11 ci sarà lui o un'altro?e se l'esame è rimasto orale o è scritto?xke sul sito dice ke è scritto!help!!!![]()
ah xfetto!
guarda io sn ancora in alto mare,ed ho anke visto ke la prenotazione è terminata ieri,quindi ora sn indecisa se mandare o no una mail al prof.x kiedere se cmq potrei venire;il problema è ke nn vorrei mandarla a vuoto,visto ke,cm dicevo,sn ancora quasi a zero...
qualke consiglio?
In realtà non ho molti consigli da darti perchè non l'ho mai fatto questo esame, è la prima volta e spero anche l'ultima visto che mi mancano 4 esami e non ce l afaccio davvero più. Però ti posso dire che mi hanno sempre detto tutti che lui è molto molto tranquillo. Quindi se uno ha studiato potrebbe stare tranquillo. Io devo ancora finire di fare il libro a scelta e poi ho finito, diciamo che mi rimarrebbero 4-5 giorni per ripassare però non mi sento sicura per niente. Ho avuto poco tempo per prapararlo e non ho ancora ripetuto niente. o meglio avevo cominciato ma quando ho visto che il tempo stringeva mi sono detta che intanto era meglio dare almeno uno sguardo a tutto e poi ripetere nel tempo che rimaneva.
Diciamo che ho molta paura ! Io mi sono prenotata ed ero la 28 esima. Ho letto sul forum ma non sò se ho capito male che ci sono state delle volte in cui l'ha fatto scritto. Ma non vorrei darmi false speranze![]()
Com'è andato l'esame di Mocciaro?
Che domande fa?
Grazie
Novità sugli ultimi appelli ??