A me dovete dire cosa è successo oggi....
A me dovete dire cosa è successo oggi....
ragazzi dite quel che volete ma rory ha la gobba...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

ahahahahaah!! si è vero....però mi spiace x Rory..ke sparata quell'acida della madre di Lindsey...io tifo per roy e dean da sempre!!!Originariamente postato da bettyboop80
![]()
E anche per lorelay e Luke...evviva l'amour!!!!![]()
Eh infatti l'ho detto anche io due pagine faOriginariamente postato da bettyboop80
![]()
Ha le spalle minuscole e poi delle volte mi sembra goffa..
(mi ricorda qualcuno di mia conoscenza)
Ma Dean si rimetterà con sua moglie?
Originariamente postato da Penelope*
Ma Dean si rimetterà con sua moglie?
sai che non mi ricordo...![]()
Neanche ionon mi ricordo che gli succede
![]()
se volete ve lo dico ma mi pare che si scopra tra una o due puntate!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
me lo puoi dire!!!io le ho viste già le puntate solo che nn ricordo questo particolare...!!!
Mettete lo spoiler io sto vedendo tutto x la prima volta e sto pariandoooooooo!!!!![]()
Non capisco perchè Rory se la sia presa così tanto per la reazione di Lorelai:
1 lorelai ha ragione ovvero tu sei diventata un'amante
2 sei andata non col primo che capita ma con uno che da te volevo solo quello e non può offrirti di più
3 farsi cogliere sulla scena del delitto dai genitori non è mai una cosa buona
4 non so ragazze ma le vostre madri hanno gioito quando (e se) hanno saputo che loro le bambine non erano più caste e pure'? che si aspettava rory l'applauso?
Io non ho capito perchè i genitori di Lorelai sono separati in casa...mi sarà sfuggita qualcosa
![]()
wow Lorelai e Luke sono assolutamente dolcissimi insieme![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da micky384
3 farsi cogliere sulla scena del delitto dai genitori non è mai una cosa buona
4 non so ragazze ma le vostre madri hanno gioito quando (e se) hanno saputo che loro le bambine non erano più caste e pure'? che si aspettava rory l'applauso?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Swine
Io non ho capito perchè i genitori di Lorelai sono separati in casa...mi sarà sfuggita qualcosa
![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
perchè ..il vecchio .. aveva deciso di silurare dal lavoro un tizio..che se la filava con lorelai..di nascosto dalle rispettive famiglie.. e lui lo ha fatto fallire..o lincenziare...una cosa cosi..
( io e i nomi..)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Lorelai lascia Jason perchè ha deciso di fare causa a Richard, il quale ha deciso di fregare Jason fregandogli in sostanza tutti i clienti per proteggersi dal padre di Jason che voleva fargli causa.
Emily in pratica si arrabbia col marito perchè non ha fatto niente per cercare di aiutare la storia di Lorelai e Jason (anche se lei che se ne fregava mi chiedo io?)