misà ke avete ragione tu e syrOriginariamente postato da girl86
si pero la risposta da dare era spostamentoxò cè anke una parte dove dice ke la proiezione svolge un ruolo importante nelle fobie, x qst avevo optato x proiezione, naggia
![]()
misà ke avete ragione tu e syrOriginariamente postato da girl86
si pero la risposta da dare era spostamentoxò cè anke una parte dove dice ke la proiezione svolge un ruolo importante nelle fobie, x qst avevo optato x proiezione, naggia
![]()
si infatti neanche proiezione in realtà era sbagliata..ci si poteva confondere facilmente
qual'è la risposta a questa domanda?
11. Laplanche e la situazione antropologica fondamentale
riguardava (almeno la risp ke ricordo di avere dato io) la relazione adulto-bambino in cui la comunicazione è compromessa dall'inconscio![]()
ma per laplanche niente è innato?
ma a proposito della domanda sll situaz antropolog dici?Originariamente postato da xxskizzettaxx
ma per laplanche niente è innato?![]()
secondo me si riferisce alla domanda sulla pulsione sessuale per laplanche:innata,alla pubertà,nessuna delle precedenti
si mi riferivo a quella,io però nn so perchè ma ricordavo ke nella domanda parlasse di autoconservazione... sbaglio vero
cmq la risp a questa era?
io penso di averla sbagliata...avevo risposto nessuna delle precedenti ma mi sa che era: nella pubertà
ma questi risultati????????????
dei risultati ancora niente...
ma si può?
sono passate 24 ore!!!
ma se fossero usciti in bacheca in facoltà???
![]()
mah...comunque una delle assistenti ha detto che li avrebbero messi anche su internet......che ci vuole a correggere stì compiti?
Originariamente postato da sarina984
ma si può?
sono passate 24 ore!!!
ma se fossero usciti in bacheca in facoltà???
![]()
io da poco sn tornata dall'uni e, fino a qnd c'ero i risultati in bacheca nn c'erano![]()
ufffffffffffffffffff![]()
ragazzi ma anke voi avete problemi col sito dell'uni??? mica i risultati sono usciti?a me dice impossibile visualizzare la pagina.....
I can catch happiness!