e oggi un altro bel vaff...al mio capo che sta parlando da 2 ore ( e dico....2 ORE) al telefono con un amicoe si sta facendo i c..... suoi e che sta sera alle 18 verrà a chiedermi di fare qualche lavoro urgente....lo odioooooooo!
![]()
![]()
![]()
e oggi un altro bel vaff...al mio capo che sta parlando da 2 ore ( e dico....2 ORE) al telefono con un amicoe si sta facendo i c..... suoi e che sta sera alle 18 verrà a chiedermi di fare qualche lavoro urgente....lo odioooooooo!
![]()
![]()
![]()
vaffa a quelle che fanno tanto le amicone perchè hanno bisogno di favori e poi dopo se non hanno più bisogno spariscono nel nulla!!!!!!!![]()
![]()
Ma vaffa... al fornitore di Galbani, che cerca di prendermi per i fondelli. Ma imparerà cosa vuol dire ... cercare di fregarmi!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Vaffanculo alle ragazze gne gne, regine dei vezzeggiativi e dei discorsi vuoti![]()
Originariamente postato da sunrise83
Vaffanculo alle ragazze gne gne, regine dei vezzeggiativi e dei discorsi vuoti![]()
quoto quotissimo! sono odiose!
a tutti quelli che credono di fare tutto loro,sono stanchi solo loro, hanno bisogno di riposarsi solo loro...etc...etc...e a quelli che si fanno VERAMENTE un cnon ci pensano....
![]()
Originariamente postato da laura1987
vaffa a aleaigocisp![]()
credo tu abbia dimenticato un paio di lettere....se ho capito il tuo post.
VaffancUUUlo SteeeEEEeern![]()
un vaffa sonoro alle mie tonsille...![]()
Vaffa alla nottata in bianco che ho passato
un vaffa a tutte quelle "principesse sul pisello"che credono di essere sempre migliori di altri,di sapere sempre di più rispetto agli altri,che fanno le maestrine e se la tirano pensando di essere davvero fighe!..vaffanculooooooooo
![]()
e soprattutto ad una persona...![]()
vaffa alla mia colite e vaffa all'infermiera zozza che all'ospedale quando sono nata non si lavava le mani scatenando un'epidemia di salmonella....il mio apparato digerente ringrazie tuttora...vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un mega VAFFAAAAAa tutte e due
![]()
brutte pettegole che nn siete altro![]()
che parlate solo per aprire bocca![]()
![]()
![]()
![]()
star quotato!!Originariamente postato da laura1987
vaffa a aleaigocisp![]()
...non si dice aleaigolocisp ? se no mancano due lettere..credo!!Originariamente postato da LuisaMiao
star quotato!!![]()
![]()
se avete bisogno di un neuropsicologo x interventi sulla dislessia però fatemi un fischio![]()