• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 110 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Morgana Chang
    il tuo colore naturale di capelli è molto bello e per niente comune
    grazie io farei volentieri a cambio con i tuoi però

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Etoile85
    Esatto! Ank'io compro questi barattoloni e devo ammettere che sono ottimi...addirittura meglio di quelli pubblicizzati e più costosi! E fidatevi ke io ne ho spesi di soldi x balsami e creme varie!!!
    Provateli e non ve ne pentirete! Assolutamente consigliati!

Economia e Qualità!
    stasera lo provo

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ieri ho preso finalmente la piastra "bellissima" della imetec quella con cristalli di tormalina e ioni che idratano...ma ancora nn l'ho provata...qualcuno di voi già ce l'ha?cosa ne pensate?

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Io ce l'ho...è uno spettacolo!
    è calda in 1 minuto e il risultato è garantito, in più lascia i capelli morbidi morbidi...

Partecipante Leggendario
    quanto costa questa piastra? perchè ci farei un pensierino anch'io

una 50ina di euro...ma non so di preciso, perchè me la son fatta regalare!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Aiuto... ho i capelli SOTTILISSIMI, sempre flosci... VOGLIO UN PO' DI VOLUMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego, consigliatemi qualcosa!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Problema opposto..capelli gonfi che taglio posso farmi per evitare che si gonfino troppo?

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    vi chiedo consiglio!
    allora, mio fratello sta attraversando quella tipica fase da adolescente maschio (ha 1 anni) de "i miei capelli non mi piacciono ma chissenefrega di tutto e tutti e li lascio cosi mica sono una donna che mi impiastriccio però sarebbe meglio se fossero piu bellini ma no non li tocco però uffa"
    il suo problema è che i capelli sono molto secchi e poco lucidi...io ho provato a convincerlo a fare una maschera ogni tanto ma seee, figuriamoci! l'unica cosa che ho ottenuto è lavargli io i capelli (perchè secondo me se li lava male) usando a sua insaputa anche il balsamo!!! con i miei prodotti (shampoo Lush alla birra per rendere piu soffici e brillanti i capelli e balsamo sempre Lush per capelli piu morbidi) sono venuti meglio, e con l'inganno sono riuscita anche a mettergli una cremina per disciplinarli durante l'asciugatura, però mi servirebbe qualcosa da poter usare regolarmente, magari uno shampoo/balsamo/maschera :rtofl: insomma qualcosa di poco impegnativo e poco femminile che lui può usare tutte le volte che lava i capelli. Io non ho mai avuto problemi di capelli secchi e non so da che parte rifarmi con lui...help
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

che sfiga!!!

ragazze, questa è pura sfiga!!
    ricordate la piastra "bellissima" con ioni, cristalli e chi + ne ha + ne metta??? bene!!! rotta!!!
    x fortuna ho tenuto tutto dell'imballaggio originale e nn sono passati + di 8 giorni dall'acquisto, quindi posso sostituirla...ma è cmq una scocciatura dover arrivare dall'altra parte di roma (vale a dire dove l'ho intelligentemente comprata!).
    cmq volevo sapere se anche a voi dà problemi simili al mio: il tastino di accensione...x accenderla devo dargli tipo martellate!!!nn credo sia normale...no???
    ok, faccio prima a cambiarla!!!

io è da Natale che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, solo ultimamente per accenderla devo premere un po' più forte!

ok quindi, mi pare di capire che il problema di questa piastra è prorpio sul tastino di accensione....SOLO che a me ha dato problemi dopo una volta che la usavo!!!alèèèèèèè
    ok la cambio e vi dico....

Partecipante Affezionato L'avatar di alina-85
    buongiorno,vorrei un consiglio per favore!
    ieri ho comprato una bustina "bottega verde" con una polvere all'hennè riflessante effeto luce..(dice che non colora i capelli ma che dona riflessi naturali e luminosi..)
    alla nota "modi d'uso" consiglia di tenere in posa il composto polvere+acqua per un tempo che varia da 30 minuti a 2 ore a seconda dell'effetto desidrerato...
    ma cosa cambia a seconda del tempo??
    e poi..non è che poi mi ritrovo i capelli di chissà quale colore?!?
    vi prego,se avete già sperimentato o sapete qualcosa mi date un consiglio??
    grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ho i capelli devastati,con tre metri di ricrescita,sono talmente brutti che sembrano sempre sporchi,urge il parrucchiere!
    sono 6 mesi che nn vado,la prox settimana per forza,nn posso più rimandare!
    tutte le volte faccio così,prima di tornare dal parrucchiere devo arrivare al punto di nn potermi più guardare i capelli nemmeno allo specchio!
    valy

Pagina 35 di 110 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy