Originariamente postato da Morgana Chang
il tuo colore naturale di capelli è molto bello e per niente comune![]()
grazie io farei volentieri a cambio con i tuoi
però
![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
il tuo colore naturale di capelli è molto bello e per niente comune![]()
grazie io farei volentieri a cambio con i tuoi
però
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
stasera lo provoOriginariamente postato da Etoile85
Esatto! Ank'io compro questi barattoloni e devo ammettere che sono ottimi...addirittura meglio di quelli pubblicizzati e più costosi! E fidatevi ke io ne ho spesi di soldi x balsami e creme varie!!!
Provateli e non ve ne pentirete! Assolutamente consigliati!
Economia e Qualità!![]()
![]()
ieri ho preso finalmente la piastra "bellissima" della imetec quella con cristalli di tormalina e ioni che idratano...ma ancora nn l'ho provata...qualcuno di voi già ce l'ha?cosa ne pensate?![]()
Io ce l'ho...è uno spettacolo!
è calda in 1 minuto e il risultato è garantito, in più lascia i capelli morbidi morbidi...![]()
quanto costa questa piastra? perchè ci farei un pensierino anch'io![]()
una 50ina di euro...ma non so di preciso, perchè me la son fatta regalare!!!![]()
Aiuto... ho i capelli SOTTILISSIMI, sempre flosci... VOGLIO UN PO' DI VOLUMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego, consigliatemi qualcosa!![]()
![]()
![]()
Problema opposto..capelli gonfiche taglio posso farmi per evitare che si gonfino troppo?
vi chiedo consiglio!
allora, mio fratello sta attraversando quella tipica fase da adolescente maschio (ha 1 anni) de "i miei capelli non mi piacciono ma chissenefrega di tutto e tutti e li lascio cosi mica sono una donna che mi impiastriccio però sarebbe meglio se fossero piu bellini ma no non li tocco però uffa"
il suo problema è che i capelli sono molto secchi e poco lucidi...io ho provato a convincerlo a fare una maschera ogni tanto ma seee, figuriamoci! l'unica cosa che ho ottenuto è lavargli io i capelli (perchè secondo me se li lava male) usando a sua insaputaanche il balsamo!!! con i miei prodotti (shampoo Lush alla birra per rendere piu soffici e brillanti i capelli e balsamo sempre Lush per capelli piu morbidi) sono venuti meglio, e con l'inganno sono riuscita anche a mettergli una cremina per disciplinarli durante l'asciugatura, però mi servirebbe qualcosa da poter usare regolarmente, magari uno shampoo/balsamo/maschera :rtofl: insomma qualcosa di poco impegnativo e poco femminile
che lui può usare tutte le volte che lava i capelli. Io non ho mai avuto problemi di capelli secchi e non so da che parte rifarmi con lui...help
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ragazze, questa è pura sfiga!!
ricordate la piastra "bellissima" con ioni, cristalli e chi + ne ha + ne metta??? bene!!! rotta!!!![]()
x fortuna ho tenuto tutto dell'imballaggio originale e nn sono passati + di 8 giorni dall'acquisto, quindi posso sostituirla...ma è cmq una scocciatura dover arrivare dall'altra parte di roma (vale a dire dove l'ho intelligentemente comprata!).
cmq volevo sapere se anche a voi dà problemi simili al mio: il tastino di accensione...x accenderla devo dargli tipo martellate!!!nn credo sia normale...no???
ok, faccio prima a cambiarla!!!![]()
io è da Natale che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, solo ultimamente per accenderla devo premere un po' più forte!![]()
ok quindi, mi pare di capire che il problema di questa piastra è prorpio sul tastino di accensione....SOLO che a me ha dato problemi dopo una volta che la usavo!!!alèèèèèèè![]()
ok la cambio e vi dico....
buongiorno,vorrei un consiglio per favore!
ieri ho comprato una bustina "bottega verde" con una polvere all'hennè riflessante effeto luce..(dice che non colora i capelli ma che dona riflessi naturali e luminosi..)![]()
alla nota "modi d'uso" consiglia di tenere in posa il composto polvere+acqua per un tempo che varia da 30 minuti a 2 ore a seconda dell'effetto desidrerato...![]()
ma cosa cambia a seconda del tempo??
e poi..non è che poi mi ritrovo i capelli di chissà quale colore?!?
vi prego,se avete già sperimentato o sapete qualcosa mi date un consiglio??
grazie!
ho i capelli devastati,con tre metri di ricrescita,sono talmente brutti che sembrano sempre sporchi,urge il parrucchiere!
sono 6 mesi che nn vado,la prox settimana per forza,nn posso più rimandare!
tutte le volte faccio così,prima di tornare dal parrucchiere devo arrivare al punto di nn potermi più guardare i capelli nemmeno allo specchio!
valy