ah meno male.....(quindi l'appello giugno/luglio è sicuro con il prof!!) grazie per l'ulteriore certezza!!!! ciao
ah meno male.....(quindi l'appello giugno/luglio è sicuro con il prof!!) grazie per l'ulteriore certezza!!!! ciao
Ciao raga x caso ssapete se il prof firma i libri?cioè se io non portassi alcun libro alla cattedra sarebbe un problema?grazie![]()
No non firma i libri, tranquilla!![]()
Che cosa strana ...nell'aggiornamento delle date d'esame compare ancora il nome della Poderico...qualcuno sa se per caso dal manuale va scartato qualche capitolo?magari il 2.Grazie
Se qualcuno ha fatto l'esame sa dirmi se il prof e l'assistente scartano qualche paragrafo,o bisogna fare proprio tutto?Io ho seguito il corso e qualcosina diceva di tralasciarla ma non so però se è solo per quelli della sessione anticipata estiva.e se a noi fuori corso chiede tutto.Grazie
Io ho fatto l'esame a febbraio e qualcosa l'ho saltato però mi ricordo che al corso disse che le agevolazioni (se così si possono chiamare) erano solo per la sessione anticipata; a partire da marzo si porta tutto. Comunque non avvilirti, alla fine oltre al 2° cap aveva scartato qualche riquadro che uno cmq non si faceva. In bocca al lupo![]()
io ho fatto l' esame a marzo e il prof ad una ragazza ha chiesto proprio il 2° capitolo del manuale, quindi credo non vada saltato nulla.
Inoltre il prof si sofferma molto sul suo libro (a me ha fatto una sola domanda del manuale e un bel pò sul suo libro) l' assistente invece è tranquillissima: fa domande molto semplici soprattutto sul manuale e del libro del prof chiede spesso Homans.
In bocca al lupo a tutti
Mary![]()
io so che che si porta tutto e che le agevolazioni ci sono state solo x coloro che hanno seguito il suo corso al I semestre e che hanno fatto l esame a febbraio
Scusate ragazzi ma si può sapere con chi va fatto ora quest'esame?
anche sul nuovo sito e sulla prenotazione porta matricole pari e dispari la Poderico![]()
Ragazze, ma se era stato detto qualche post più su che fu il prof. in persona a confermare che ci sarebbe stato lui, perchè vi preoccupate ancora?
sarà rimasto così sul sito, ma sarà lui a fare l'esame.
Altrimenti gli scrivete o andate a ricevimento e vi togliete il dubbio![]()
ma guarda secondo me non significa molto che lui 2 mesi fa abbia detto questo... magari non era informato neanke lui ...
Ci sono stati aggiornamenti e controaggiornamenti, addirittura anche questo topic porta come professore la poderico.
Farlo con la Poderico per me poi è molto meglio...
Non ho mai sopportato chi pretende le definizioni a memoria...che cosa stupida
Volevo solo sapere se qualcun altro aveva gia' mandato qualche mail...
Bene se nessuno l'ha ancora fatto provvedo da sola![]()