ok grazie milleOriginariamente postato da claclaudia
Ciao, si ha letto le domande e poi ha detto che chi non era pronto poteva andar via.il titolo č(piu' o meno):la relazione tra le espressioni materne e la teoria della mente.![]()
ok grazie milleOriginariamente postato da claclaudia
Ciao, si ha letto le domande e poi ha detto che chi non era pronto poteva andar via.il titolo č(piu' o meno):la relazione tra le espressioni materne e la teoria della mente.![]()
c'era qualcuno ke ha portato il programma vecchio?Originariamente postato da claclaudia
Ciao, si ha letto le domande e poi ha detto che chi non era pronto poteva andar via.il titolo č(piu' o meno):la relazione tra le espressioni materne e la teoria della mente.
Si c'era!pero' purtroppo non ricordo le domande!Originariamente postato da Romy
c'era qualcuno ke ha portato il programma vecchio?
![]()
ho 20 domande che rollo fa ai compiti.........
ciao!me le manderesti?mi faresti un grosso favore!!Originariamente postato da sconsina
![]()
ho 20 domande che rollo fa ai compiti.........![]()
![]()
SImi serve l'indirizzo email.. mandamelo per pm..
anche a me per [email protected]
fatto...
anche a me per [email protected]
grazie
...ditemi perchč se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
ho ricevuto la tua mail,grazie mille!Originariamente postato da sconsina
SImi serve l'indirizzo email.. mandamelo per pm..
![]()
ciao...
potrei avere anch'io le domande...per favore!!!
grazie mille..![]()
la mia e-mail č [email protected]
Potrei avere anch'io le domande se sono riferite al Molinari e al Meins?Vi pregoooooooooooooooooo!Ah,x curiositā qualcuna mi sā dire se mi posso iscrivere all'esame anche senza aver seguito le lezioni?No xkč sulla pag della Rollo c'č scritto che bisogna avere almeno10firme x ritenersi non frequentanti...ma francamente non ha senso perchč appunto chi non ha potuto frequentare non ha potuto frequentare...non penso che qualcuno nella mia situa abbia10firme...Poi ho mand 1mail alla rollo e nn m ha nemmeno risp....Ufff che devo fare io sn pronta x il 7......![]()
Vi prego fatemi sapere qcs!GRAZIE Ciao Care!