...Raga,un animale in casa,per quanto impegnativo,ti fa stare bene!!! [/B][/QUOTE]
concordo pienamente!!!!
...Raga,un animale in casa,per quanto impegnativo,ti fa stare bene!!! [/B][/QUOTE]
concordo pienamente!!!!
Quoto!!! Infatti a me, qui a Cagliari, manca tantissimo il mio canee..Originariamente postato da Elena214
Raga,un animale in casa,per quanto impegnativo,ti fa stare bene!!!![]()
Immagino...io lo porterei "in ogni dove"!!!!Originariamente postato da antonellina81
Quoto!!! Infatti a me, qui a Cagliari, manca tantissimo il mio canee..![]()
![]()
Ciao a tutti, sono felicissima che questo 3d si sia animato![]()
![]()
![]()
Avere degli animali che cui condividere tempi e spazi e bellissimo!!!!![]()
![]()
io ho un pastore maremano.. è enorme.. e qui a Cagliari, a casa, starebbe "stretto", visto che in paese è in giardino all'aperto... se fosse un po + piccoletto, me lo porterei qui con me.. anche xkè visto che vivo sola, mi farebbe tanta di quella compagnia...!Originariamente postato da Spicciolo80
Immagino...io lo porterei "in ogni dove"!!!!![]()
Bè, in effettii è un pò grandino per stare in appartamento, poi se è abituato a stare all'aperto, concordo, starebbe male ancor più!Originariamente postato da antonellina81
io ho un pastore maremano.. è enorme.. e qui a Cagliari, a casa, starebbe "stretto", visto che in paese è in giardino all'aperto... se fosse un po + piccoletto, me lo porterei qui con me.. anche xkè visto che vivo sola, mi farebbe tanta di quella compagnia...!
Il mio cane è un topino, quindi lo prendo spesso con me!
Originariamente postato da gessi.di
Ciao a tutti, sono felicissima che questo 3d si sia animato![]()
![]()
![]()
Avere degli animali che cui condividere tempi e spazi e bellissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che spavento, credevo che il mio cagnolino stesse avendo gli stessi problemi della settimana scorsa,,,è stato solo un falso allarme, che sollievo!!!!![]()
secondo me è anche questo tempo matto che influisce sulla salute dei nostri animali...in effetti anche sulla nostra ma noi non ce ne accorgiamo o facciamo finta.....
![]()
![]()
Gli animali invece hanno meno "barriere", sono più diretti i questo senso...non so ad es. con quest'inverno che non c'è stato le mie piccine hanno tutte saltato il calore, oppure lo hanno avuto con enorme ritardo...![]()
![]()
Guarda non so...da quando è stato male mi preoccupo per il più piccolo problemino...poi sono in tensione perchè aspetto ancora gli esiti delle analisi del sangue...
Uffa...il veterinario non mi chiama ancora....non ho il coraggio di chiamare io!!!!!!![]()
Dai che andrà tutto bene![]()
Grazie!Domani mattina lo chiamo
facci sapere mi raccomando...![]()
![]()
raga,il mio cane ha paura della scopa elettrica...appena la vede fugge via![]()
![]()
stamattina il caso ha voluto che le cadesse addosso (se l'è tirata mentre io ero in un'altra stanza
![]()
)..mamma mia come piangeva...ha avuto paura
![]()
![]()
ora è arrabbiata con me..appena mi vede si gira dall'altro lato
ho provato a darle un biscottino,ma niente è
![]()
nera...come posso fare per farla riprendere?
![]()