Sono anch'io interessata a quella graduatoria ma non si apre. Forse bisognerebbe chiamare all'ufficio tirocinio e segnalare la cosa, speriamo non risponda il tizio antipatico.
Sono anch'io interessata a quella graduatoria ma non si apre. Forse bisognerebbe chiamare all'ufficio tirocinio e segnalare la cosa, speriamo non risponda il tizio antipatico.
e appunto(meno male ho trovato qualcuno!!!)
ma sul sito,che prima si apriva ,ora no vabbè....
non si puo' mandare una email di sollecitazione al personale,che ne so quello tecnico amministrativo,se sono loro che si occupano del sito,non so
da quando è stata messala graduatoria non si apre proprio e nessuno provvede
Ultima modifica di rebel-rebel : 06-06-2008 alle ore 09.57.15
Grazie mille,rebel!! Allora,a quanto pare,visto che l'ultimo esame che faccio nella sessione estiva è Pedagogia generale il 21 luglio tanto vale che faccio la domanda per il tirocinio a fine luglio-inizio agosto così ho più crediti,giusto? Ultima domanda(questa qui è un po' più idiota):l'ufficio tirocini di cui parlate è la segreteria,no?
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-06-2008 alle ore 10.59.34
si secondo me conviene fare prima gli esami(sperando che vadano tutti bene) aspettare il tempo necessario in modo che gli esami siano presenti nel certificato storico e accumulare piu crediti,rientrando pero' nei tempi previsti(ti ripeto per qualche esame sostenuto a breve distanza dalla fine dei tempi per l'aggiornamento c'è sempre l'autocertificazione da poter fare)
tranquilla anche io fino a qualche anno fa non sapevo dove fossero
allora in pratica hai presente qul piccolo ufficio proprio vicino la biblioteca(alla sua destra) e di fronte la segreteria?? ecco quello è l'ufficio tirocini![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 06-06-2008 alle ore 11.05.47
Ehi calma Rebel! Invece di innervosirti tanto potevi anche provare a chiamare qualcuno. Comunque ho chiamato il sign. Paolo Fioretto che solitamente si occupa di pubblicazioni sul sito e ha detto che sistemerà la pagina il prima possibile.
Ehi calma Rebel! Invece di innervosirti tanto potevi anche provare a chiamare qualcuno. Comunque ho chiamato il sign. Paolo Fioretto che solitamente si occupa di pubblicazioni sul sito e ha detto che sistemerà la pagina il prima possibile.
ma non mi sono innervosita, volevo solo capire se il problema di non visualizzazione fosse una cosa del sito generale per tutti e capire perchè c'è la graduatoria ma non è possibile vederla(dovrebbe funzionare un sito non credi?)ho provato anche a cercare qualche numero o email,ma non ero sicura ,percio' non ho chiamato,altrimenti lo avrei fatto
Ultima modifica di rebel-rebel : 06-06-2008 alle ore 12.28.26
cmq la pagina mi sa che ancora nn è stata sistemata visto che ancora oggi nn riesco a visualizzarla...nn mi resta che recarmi lunedì all'università! e vabbè
ragazzi ma qlc di voi è riuscito ad aprire la graduatoria??se si potete postarla qui per favore.. grazie mille in anticipo..
scusate e noi come facciamoa vedere che novità ci sono? qlc è andato in segreteria per caso? io stavo proprio nelle prime posizioni.. che panico -.-
Potete far presente il problema alla prof. Poderico![]()