Grazie Lady Lazarus! quindi centarare la domanda e se c'è tempo magari aggiungere qualcosa di attinente tipo: SSRI meccanismo d'azione, effetti desiderati e collaterali e magari qualche diff con TCA. giusto?
Grazie Lady Lazarus! quindi centarare la domanda e se c'è tempo magari aggiungere qualcosa di attinente tipo: SSRI meccanismo d'azione, effetti desiderati e collaterali e magari qualche diff con TCA. giusto?
esatto! :-)
Ciao a tutti! qualcuno sa dire quanto dura l'esame? un'ora? la Domeniconi com'è nelle risposte, rigida o abbastanza elastica?
grazie a chi risponde
![]()
ciao ! volevo chiedere se qualcuno poteva postare le possibili domande che potrebbe inserire la domeniconi nell'esame di psicofisiologia e quale sarà la modalità, invece, seguita dal prof. Fava per questo anno. Please
Mi accodo alle altre richieste:
- Ho letto che la modalità d'esame quest'anno è cambiata rispetto allo scorso, cioè sono presenti anche domande chiuse. Qualcuno sa dirmi quante domande per tipo ci saranno e se saranno differenziate per specificità/tipo di nozioni richieste?
- Confidando nella pazienza e buona volontà di qualcuno, sapreste dirmi anche le domande per gli argomenti trattati prof.ssa Domeniconi?
Grazie mille
Io sapevo che le domande in tutto sono 3: 2 di Fava e 1 della Domeniconi, almeno così hanno detto a lezione quest'anno... sono domande aperte.
SI si, nessuna domanda chiusa tutte aperte e sono 3 proprio come ha detto fiordaliso!!!
Ciao a tutti! C'è qualcuno che darà l'esame martedì 1 febbraio? Secondo voi quali saranno le 3 domande + probabili?
Ciao a tutti! ripropongo una delle domande di fiordaliso85.. c'è qualcuno che sa quanto dura quest'esame?Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di artidoro : 31-01-2011 alle ore 14.01.20
Considerata l'entità delle domande il tempo mi sembra davvero poco, cmq grazie pupazzos!!
Qualcuno può scrivere le domande di ieri?? Grazie...
ciao! le domande di ieri erano:
1. il meccanismo d'azione dei SSRI.
2. il meccanismo d'azione delle BZ.
3. descrivere la sinapsi, la struttura, la differenza fra sinapsi elettriche e chimiche e le modalità attraverso le quali l'impulso nervoso viene trasmesso dal recettore presinaptico al postsinaptico.
Qualcuno sa dirmi se è successo che domande fatte ad un appello siano state riproposte all'appello successivo?Grazie!!
si è successo a me e pensa non lo passai perchè ero convinta che non mettesse le stesse !!!!!