• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 1044 PrimoPrimo ... 25333435363745851355351035 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io sono bassa e in sovrappeso di circa 10 kg,ora sto andando in palestra e ho iniziato da 2 settimane a controllarmi un po col cibo,niente dolci,fritti e nutella ma solo molta frutta e verdura un po di carne la sera e pasta e patate solo a pranzo,a volte anke una camminata ogni giorno può aiutare tanto,sperò di perdere i miei kg al più presto! perchè così mi faccio proprio pena!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    evvaiiii! ho perso altri 400 gr!!!

ma scusate, mi spiegate sta cosa: perchè perdo sempre qualcosa il giorno dopo che ho mangiato più del solito?? (la prima volta che ho perso effettivamente era un giorno normale, di dieta, insomma...ma la seconda e la terza volta era rispettivamente: 1) il giorno dopo una grande mangiata di carne al ristorante (in cui avevo mangiato anche il dolce perchè era una festa di compleanno) e 2) dopo la pizzata di facoltà di ieri con riccioli, valex & friend, silviospi, snick ([b]belanda, cattiva ci hai dato buca )...vabbè che ho mangiato solo la pizza ma...è veramente una coincidenza curiosa che mi trovo calata sempre il giorno dopo aver mangiato "diverso" da quello che c'è scritto nella dieta... chi mi spiega perchè succede???
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    ciao Itsuki,
    io penso ke accada xkè quando si mangia di più il nostro metabolismo lavora di più xcui paradossalmente si perde peso.
    Infatti tutti i medici raccomandano a ki è a dieta ke almeno una volta alla settimana bisogna mangiare 1 dolce o comunque"fare uno strappo alla regola" Questo xchè se si mangia sempre poco il metabolismo d conseguenza rallenta(lavora poco),quindi bisogna tenerlo a lavoro.
    ciao ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da giulietta3
    io penso ke accada xkè quando si mangia di più il nostro metabolismo lavora di più xcui paradossalmente si perde peso.
    Si ma assumi anche più calorie. Forse è solo il tuo metabolismo che funziona meglio ora che sei a dieta e quindi la volta che mangi tanto, smaltisci tutto meglio.
    Il dolce una volta alla settimana consigliato dai medici credo sia più per non farti venire gli scompensi.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    é vera questa cosa..se mangi di + il metabolismo aumenta e viceversa se segui una dieta rigidissima puoi anche dire addio al metabolismo in quanto rallenta da far paura.
    Io dimagrivo dopo la..PARMIGIANA!!!

Cmq..oggi pranzo a ristorante etiope..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    davvero?? grande...grazie ragazze...allora io sto attenta tutta la settimana e poi un regalino me lo posso fare, anzi serve?? grandioso!! evviva!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Un regalino che non significa abbuffata 1 volta alla settimana!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Romy
    e in cosa consiste la cucina etiope? poi facci sapere!!!sono curiosona!

Originariamente postato da Romy
    e in cosa consiste la cucina etiope? poi facci sapere!!!sono curiosona!
    E' carne ..ma per fortuna non c'è maiale!Io ho mangiato manzo con patate..non é male..peccato per l'antipasto piccante che mi ha fatto bere 4 litri di vino rosso per far ritornare il palato apposto .
    Per ora non ho ancora fame..devo ancora scaricare il vino ,e nn sto scherzando!!

OT
    Chi diavolo mi da il dosaggio giusto????????Ma porca paletta..la mia dietologa c'è rimasta ai Caraibi?!?!
    FINE OT
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Da domani palestra

Colazione/spuntino:caffè dec.+succo arancia
    Pranzo:panino con bresaola
    Cena:Mangio tutto..tra poco anche mamma,sto morendo di fame (scherzi a parte merluzzo+insalata)
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    oggi ho cominciato la dieta e non mi è sembrata così dura...
    e sono anche andata in piscina! forse non avrò sempre tempo di andarci 2-3 volte a settimana, ma almeno ho cominciato!

Buongiorno gente ..
    colazione:Caffè,altrimenti a lezione non arrivo + succo arancia
    Spuntinoi sicuro un caffè lungooooooooooooooooooo
    Pranzo:A casina..lenticchie
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da valeria_cen
    oggi ho cominciato la dieta e non mi è sembrata così dura...
    e sono anche andata in piscina! forse non avrò sempre tempo di andarci 2-3 volte a settimana, ma almeno ho cominciato!
    Forza Vale

Io ho cominciato aerobica ieri ero bella snodata stamattina.. ho gli addominali che urlano ma almeno vuol dire 1) che li ho 2) che li ho usati

E oggi un'altra ora

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    ciao ! da domani vado in palestra a fare fitness.Farò 3 volte alla settimana!
    xora mi sono scritta solo per un mese...sono un soggetto pigro
    ma dopodichè devo trovare la volontà xiscrivermi fino a giugno!!
    anche se ho la laurea d mezzo..nel senso che se va tutto ok,mi dovrei laureare a giugno/luglio.
    boh.... speriamo bene!!

Pagina 35 di 1044 PrimoPrimo ... 25333435363745851355351035 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy