• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 40 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 590

Discussione: informatica-sivilli

Riferimento: informatica-sivilli

chi è interessato a lezioni specifiche riguardante il programma dell'esame di Sivilli mi contatti allo 3807932233. Impartisco lezioni a domicilio a 8 euro/h, massima serietà. in due settimane si è pronti per far l'esame.

ehm certo che potevi scriverlo 2 settimane fa visto che l'esame è domani O___O mi saresti stato di grande aiuto!se non lo passo di nuovo mi sa che mi tocca sul serio venire da te!! :::::////////

in bocca al lupo a tutti.
    io collasso se non passo di nuovo
    Ultima modifica di willwoosharon : 23-09-2011 alle ore 23.38.23

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

ciao a tutti, come è andato l'esame? stavolta l'ho trovato un po' più semplice perchè c'erano le conversioni anzichè l'algoritmo (meno male)!
    L'aperta per i 2 crediti era sul processo di verifica della firma digitale e per quanto riguarda le multiple più o meno gli argomenti sono sempre gli stessi (non ricordo bene le domande).
    Un consiglio: non parlate troppo della sequenza delle risposte multiple perchè il prof potrebbe leggere, arrabbiarsi e di conseguenza renderlo più difficile...
    (Per chi vuole saperne di più o soprattutto confrontarsi con me può contattarmi in privato)
    DANY

ragazzi ma dove siete? c'erano due aule piene, tutti a fare quest'esame!!! dove siete spariti??? mi volevo confrontare in pvt...
    DANY

scusate ma i risultati usciranno sul sito dell'università o c'è un sito specifico del prof? cmq sì l'esame era fattibile, soprattutto perchè c'erano le conversioni (anke semplici tral'altro) e poi la domanda aperta sul modello ISO/OSI mi ha salvato la vita xk lo sapevo abbastanza! quindi credo sia andata bene ma aspetto i risultati =)

sul sito dell'uni... incrociamo le dita...
    DANY

ah okok, grazie!! sì speriamo bene

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

ciao a tutti anche io ho sostenuto l'esame il 24 settembre...spero sia andato bene..una curiosità ma voi quante righe avete scritto nella risposta aperta?

PS dany2008 avrei voluto confrontarmi l'esame in privato, come avevi scritto tu, ma devo aver raggiunto i 15 messaggi sul forum per inviare un mp e ancora non ci arrivo.
    Ultima modifica di mary.love.psic : 26-09-2011 alle ore 13.37.15

eheh, non preocc... l'aperta l'ho lasciata in bianco, non mi sono voluta spremere le meningi più di tanto... l'esercizio era fattibile e le multiple pure.... (a questo proposito vorrei parlarti in pvt appena potrai)
    DANY

si l'esercizio infatti l'ho fatto anche perchè mi ero esercitata molto...e la domanda aperta anche ma ho scritto solo 4 righe...comunque si appena raggiungo i 15 messaggi inseriti t contatto per mp per confrontare le domande chiuse...ma i risultati quando usciranno?

ps comunque se continuiamo a parlare un altro pò qui mi mancano solo 4 messaggi da inserire
    Ultima modifica di mary.love.psic : 26-09-2011 alle ore 13.55.08

stai tranquilla che le multiple valgono 1 punto l'una (15), l'esercizio vale 8 punti (e penso che chiunque abbia minimamente studiato le conversioni l'abbia saputo fare)e l'aperta vale 7 (se pure non è andata benissimo basta che fai bene il resto...) l'importante è arrivare al 18 (non 16 o 17 perchè c'è l'orale che io personalmente non vorrei fare)... stavolta sto abbastanza tranquilla... certo è che se non l'ho passato ci rimarrei proprio male...
    DANY

guarda sinceramente anche io spero vivamente di averlo superato...e anch'io ci rimarrei molto male a sapere il contrario...comunque per quanto riguarda la domanda aperta visto che vale 7 punti almeno 2 punti spero che me li darà...però sono le risposte chiuse che mi mettono dubbio perche so che le conversoni le ho fatte bene e la risposta aperta anche se ho scritto poco ho centrato il tema però su quelle chiuse non si può mai sapere...

ps ti ho mandato un mp
    Ultima modifica di mary.love.psic : 26-09-2011 alle ore 14.33.20

ragazze io sono tesissima!!!!ho fatto bene la domanda aperta e le conversioni erano esatte.-.-
    era la seconda volta che lo facevo e penso di avercela fatta davvero questa volta.se non passo ci rimango veramente di schifo perchè non era molto difficile e non c'erano nemmeno gli algoritmi,insomma più di così che cosa deve mettere nel compito ??

incrociamo le dita di mani e piedi

Citazione Originalmente inviato da willwoosharon Visualizza messaggio
    ragazze io sono tesissima!!!!ho fatto bene la domanda aperta e le conversioni erano esatte.-.-
    era la seconda volta che lo facevo e penso di avercela fatta davvero questa volta.se non passo ci rimango veramente di schifo perchè non era molto difficile e non c'erano nemmeno gli algoritmi,insomma più di così che cosa deve mettere nel compito ??

incrociamo le dita di mani e piedi
    ahahahahah si infatti...tu per quanti cfu l'hai sostenuto?

in effetti stavolta era abbastanza semplice... non vorrei ripeterlo perchè non penso che la prox volta sarà così.... speriamo bene...
    DANY

Pagina 35 di 40 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy