Ragazzi anche io sono disponibile per vederci prima in aula magna.. fatemi sapere l'orario.. anche se io sono molto in alto mare per quest'esame..
Ragazzi anche io sono disponibile per vederci prima in aula magna.. fatemi sapere l'orario.. anche se io sono molto in alto mare per quest'esame..
Ragazzi, ma il prof non li corregge sul momento i compiti, vero?
E i risultati dove li pubblica?
Lo chiedo perchè non vedo file con i vecchi risultati nella sua pagina, nè segnalazioni in bacheca o nella lista degli appelli.. anche perchè fino al 22 Infostud non funzionerà, l'esame è il 19 e quindi non posso stampare la ricevuta d'esame :S
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
sulla bacheca elettronica ha scritto che li corregge subito dopo e li fa verbalizzare il giorno stesso. la cosa importante è che verbalizzi sul verbale ufficiale
il foglio della prenotazione lo puoi portare in un secondo momento, basta che glielo fai presente!
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Allora ragazzi/e come è andato l'esame? Impressioni??? ciao a tutti
La mia impressione è che se avessi avuto del tempo in più di sicuro il compito sarebbe stato svolto in maniera meno confusa.
Trentacinque minuti per chi non è una cima in materie del gerene sono trooooooppo pochi!
La mia impressione è che se avessi avuto del tempo in più di sicuro il compito sarebbe stato svolto in maniera meno confusa.
Trentacinque minuti per chi non è una cima in materie del gerene sono trooooooppo pochi!
l'esame è sempre più assurdo... poco tempo e compito incomprensibile.... per fortuna è andato, ma vi consiglio di tenerlo come ultimo esame perchè se portate la ricevuta del fine lavori della tesi anche se siete stati bocciati vi mette un 18 politico e via....
io avevo una media intorno al 25, ma per colpa di questo esame mi dovrò tenere la media del 24.....
in bocca al lupo!
Beh ragazzi .. l'esame era abbastanza difficile ... io ho trovato complicato riuscire a capire anche quale fosse il mio numero di compito :-) cmq è andato ... e i promossi sono stati pochi rispetto a quanti eravamo in aula!! io però non lo terrei come ultimo esame prima della laurea, lo proverei a dare da subito. un saluto e buon proseguimento a tutti ...
io nel compito avevo questo esercizio, qualcuno per caso sa come si risolve??
immagine 600x800; 250 colori;trovare quanta memoria occupa
nel libro di esercizi nel caso l'immagine avesse 256 colori bastava moltiplicare il prodotto di 800x 600 per 1 byte, ma nel caso di 250? per favore,chi sa risolverlo mi risponda perché sto diventando matta!! grazieeeeee![]()