si..firmiamo e tutti a casa con un esame in più..
si..firmiamo e tutti a casa con un esame in più..
ora non ricordo bene
però se vai sul sito devi vedere l'appello di domani e quindi in quell'aula e a quell'ora. credo che saremo davvero tanti, tra i ragazzi che devono fare l'esame e noi che dovremo solo verbalizzare.
Verbalizzato! Ed anche questa è stata fatta.![]()
anch'io oggi!![]()
ciao a tutti!!
qualcuno sa darmi qualche informazione su questo esame??com'è facile o difficile??
io vorrei farlo come esame a scelta, che dite mi conviene??
grazie!!
ciaooooo
Ultima modifica di danyp16 : 25-02-2008 alle ore 14.40.50
x esami a scelta ti consiglio di farne uno piu semplice a crocette....![]()
già, la prof è pure abbastanza esigente... l'altro giorno una ragazza ha preso 18 perchè le sue risposte benchè esatte non erano formulate in maniera corretta...
oddio...mi sa che allora cambio esame!
grazie!!!
ciao ciao!
Ultima modifica di danyp16 : 25-02-2008 alle ore 14.41.21
per chi sia interessato vendo sesso e cervello, l'abuso sess infantile, p. dello sviluppo sessuale ed affettivo, rivista di sessuologia clinica 2006/1+ dispense 22€
Ultima modifica di danyp16 : 25-02-2008 alle ore 14.41.36
lo so che vi parlate d'esame ma a me servirebbe qualcuno che mi spieghi le conseguenze da adulto in seguito ad abuso infantile rimosso...o consiglirmi un libro....
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Ciao a tutti ragazzi!!!volevo dare l'esame con la simonelli a giugno e volevo sapere che tipo è...esigente,tranquilla?!?(dal momento che non ho mai frequentato le lezioni) e magari orientativamente che domande potrebbe fare!!!!GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!
UN MEGA KISS A TUTTI!!!^.^
si anch'io vorrei dare questo esame, però a luglio. TRa l'altro in libreria non mi hanno dato il libro "sesso e cervello" ma un altro, dicendo che va bene uguale. Qualcuno ne sa qualcosa.?
Sapete qualche domanda ricorrente? HEEEELP!
ti hanno dato quello sull'identità di genere? (o qualcosa del genere ora nn ricordo bene... ) se è quello va bene lo stesso perchè il libro della rogers nn si trova facilmente... e poi nn ti perdi niente perchè è una palla!
sulle domande nn so cosa dirti perchè io ho fatto l'esonero a novembre non dovrebbe essere difficile cmq..
però non dare nessun argomento per scontato..
ragazzi questo esame se fate l'esonero non è difficile....
Ultima modifica di simona87 : 16-11-2008 alle ore 11.25.13