• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 53 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

Riferimento: Psicologia Sociale

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!!io l'esame l'ho fatto a maggio....se voi vi riferite al programma della classe di laurea in scienze psicologiche, valido ancora da quello che ho letto qui solo per l'appello di dicembre, del manuale si portano tutti i capitoli!!!buono studio!!!
    Allora io seguii il corso qualche anno fa con la prof Alparone....lei ci fece segnare sul libro che i cap VIII (conformismo) e IX (processi di gruppo) nn andavano fatti sul manuale xkè gia presenti nel Mucchi Faina e così anke il XIII (pregiudizio) che c'è già nel Voci!!! non vorrei che sn cambiate le cose...
    Quindi voi avete studiato tutto di tutti e 4 i libri...uff
    Vale

Partecipante Assiduo

ciao girasole!!!io non avevo l'alparone e quindi non ho seguito le sue lezioni!ho solo fatto l'esame con lei quest'anno che c'è la fascia unica!si è vero le tematiche dei capitoli che hai scritto sono presenti in maniera approfondita nei vari libri, ma per quanto mi riguarda io ho studiato anche questi capitoli del manuale, e poi i vari libri!

ragazzi....help!!!! possibile che nessuno sa in linea generale le domande + frequenti che mette il prof.Scopellitti negli esami??? x favore aiutatemi....sto impazzendo...

Ciao ragazzi/e.. Ho sentito che a dicembre cis arà l'ultimo appello del vecchio ordinamento..poi cambierà il programma... Ma è vero?? E se non lo passo..ufffff

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

1-molte domande si possono trovare nelle pagine dietro

2-i libri che abbiamo noi che siamo fuori corso...valgono fino a dicembre....dopo di che al posto del galli devi prendere un altro libricino di moscovici......il manuale non so se è uguale, ora hanno una versione più aggiornata!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

grazie x avermi risp..cmq le domande k mette la prof Alparone sn le stesse k mette il prof. Scopellitti???se è così me le copio subito...

si...l alparone è della fascia a-h?!..io visto che gli esami li fanno sempre insieme...

Penso di si..che sia della fascia a-h..perchè Scopellitti è della fascia n-z....cmq grazie di nuovo...

Partecipante Assiduo

ciao!!! qualcuno sa se l'alparone farà un esonero/parziale a metà corso??? In caso lo farà, chi non passerà l'esonero/parziale...potrà poi fare l'esame a dicembre???

non so se lo faccia...chiedi a lezione!
    comunque solitamente i parziali sono un qualcosa in più per gli studenti,quindi se non passi i parziali puoi darlo a dicembre tutto insieme......per lo meno fin ora è stato sempre cosi

Partecipante Assiduo

chiedevo perchè le lezioni dell'alparone per ora non ci sono... -.- vedremo...e speriamo bene

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Avviso Psicologia sociale I - prof. Alparone [AGGIORNATO] (26/10/2010 - 09:00)
    Il programma di Psicologia Sociale I valido fino all'anno accademico 2007/2008 resterà in vigore fino all'ultimo appello (anche straordinario) dell'anno accademico 2009/2010.

A partire dall'anno accademico in corso tutti gli studenti che non hanno ancora sostenuto l'esame di Psicologia Sociale I dovranno portare il programma pubblicato sulla Guida dello Studente 2010/2011.

Si specifica che indipendentemente dalla volontà della cattedra, il manuale di Hewstone e Stroebe (2001) è sostituito dalla nuova edizione Hewstone, Stroebe, Jonas e Voci (2010), cui non si applica alcuna esclusione di capitoli.

Per non creare nessuna forma di discriminazione, dal primo appello 2010/2011 anche gli studenti che sono già in possesso della vecchia edizione del manuale di Hewstone dovranno studiare tutti i capitoli. Questo è valido per tutte le cattedre di Psicologia sociale I (A-H, I-Z).

ciao a tutti scusate ma qualcuno di voi sa qual'è il manuale che cita la prof.Io vorrei fare l esame a dicembre e sto studiando dal:
    -psicologia sociale
    -processi psicosociali nei gruppi
    -la teoria delle rappresentazioni sociali
    -l'influenza sociale
    ahh dimenticavo io sono al 1 anno fuori corso e quindi ho ancora l edizione vecchia dell arson grazie e buono studio a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

per l'appello di dicembre valgono ancora i vecchi libri...quelli nuovi dovranno essere usati per l'appello di febbraio e a quelli successivi a questo..
    quindi la data dell'appello di dicembre dobbiamo vederla a scienze e tecniche psicologiche? se è così l'esame ci sarà il 14 dicembre alle 10 aula B

esatto! da febbraio cambia solo il manuale,si dovrà fare quello aggiornato del 2010!!!

l esame di sociale lo fanno sempre insieme...quindi sarà il 14....speriamo bene!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

ma come sapete che l'esame c'è il 14?
    visto che comunque anche all'area personale per la prenotazione degli esami non compare proprio l'esame di psicologia sociale.

Pagina 35 di 53 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy