• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 108 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1616

Discussione: LOST

Maremmana
    Ospite non registrato
    Raga..come si fa a scrivere un testo annerato da spoiler di modo che solo chi vuole lo può leggere???
    Scusate, ma non sono molto pratica nell'uso dei forum..è la prima volta che l'utilizzo
    Ultima modifica di Maremmana : 16-05-2006 alle ore 12.03.38

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    devi scrivere [ spoiler ] all'inizio della frase da oscurare e poi [ /spoiler ] alla fine, senza però lasciare gli spazi dentro le parentesi quadre

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Maremmana
    si scaricano in lingua originale, quindi in inglese e con sottotitoli in italiano

io sono arrivata alla 2X20...spero presto di riuscire a trovare quelle seguenti. Comunque quante serie ci sono???
    In America è finito o stanno facendo la terza serie??
    Ne sapete qualcosa???
    In America è andata in onda la scorsa settimana la 2x21, e questo mercoledì trasmettono la 2x22. Non si sa se ci sarà una terza serie, ma si suppone di sì, visto che la seconda sta finendo e lascia più interrogativi che risposte

Ma ci pensate che la prossima settimana c'è l'ultima puntata della prima serie??? (mannaggia, ma perchè non mi funziona il mulo???)

superchloe
    Ospite non registrato
    la puntata 20.... che delusione....!!!!e' stata troppo scontata....ormai sono entrata nel meccanismo "colpo di scena a tutti i costi"....e prevedo gia' cosa succede...ufffffffffff

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    la puntata 20.... che delusione....!!!!e' stata troppo scontata....ormai sono entrata nel meccanismo "colpo di scena a tutti i costi"....e prevedo gia' cosa succede...ufffffffffff
    Guarda io non ho resistito e le ultime le ho già viste e ti assicuro che
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ci saranno molti colpi di scena , momenti di puro disgusto ed attimi commoventi!!!...molte cose io non me le aspettavo proprio!!!!

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    nella prima puntata sawyer l'avrei ucciso ma poi quando tagliava...però
    ma allora su questa isola chi ci vive? chi sono sti "altri"?
    la prox settimana ultima puntata...me triste
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

sawyer l'avrei ucciso ma poi quando tagliava
    ...
    che poi è molto naturale uno che su un'isola deserta taglia alberi tutto cosparso di olio!!!!...pero' a me è diventato simpatico!
    che poi noi ci meravigliamo di kate che è lì da 1 mese ed è ancora perfettamente depilata e sbaffettata....ma avete pensato che la russò è li da 16 ANNI!!!!??????

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    Guarda io non ho resistito e le ultime le ho già viste e ti assicuro che
    ci saranno molti colpi di scena , momenti di puro disgusto ed attimi commoventi!!!...molte cose io non me le aspettavo proprio!!!!

momenti di disgusto... ...hai ragione!!!però...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    ...
    che poi è molto naturale uno che su un'isola deserta taglia alberi tutto cosparso di olio!!!!...pero' a me è diventato simpatico!
    che poi noi ci meravigliamo di kate che è lì da 1 mese ed è ancora perfettamente depilata e sbaffettata....ma avete pensato che la russò è li da 16 ANNI!!!!??????

me lo sono sempre chiesta anche io...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Maremmana
    Ospite non registrato
    ...

Innanzitutto..thanks Elenina per le perfette istruzioni per l'uso dello spoiler

Lepre marzolina..mi fai schiantà dal ride ed hai ragione alla grande...magari la vita vera fosse come in un telefilm!!

eheh ho voluto provare a vedere se ci riuscivo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Puntate bellissime anche queste due..la settimana prossima ci sarà il finalone e allora entreremo in crisi d'astinenza..cmq a me quella francese non mi convince tanto,ho una mia teoria:
    secondo me la francese fa parte dei cattivi perchè ha dei tagli sul braccio simili a quelli di ethan e poi sulle anticipazioni delle prossime puntate si vede che chi rapisce il bambino a Claire è una donna con dei tagli sul braccio mora con i capelli ricci fateci caso se vi capita..non vi pare strano??

Cmq magari mi sbaglio ma a me non mi convince però la vedo bene insieme a Locke:storia d'amore!!
    Sono contenta perchè ho rivisto il mio bellissimo Boone e sono rimasta un pò delusa da Sawyer,non è bello come i primi episodi e poi non mi piace molto a torso nudo anche se non lo butterei via..ormai senza Boone sono rimasta senza un mio uomo preferito anche se sono tutti carini e poi avete visto Jin quant'è carino in queste puntate??
    Sono proprio curiosa di vedere questi "altri" e di sapere qualcosa in più sul fantomatico "sistema difensivo"
    Bella l'idea di mischiare tutte le storie dei personaggi..sono tutti legati,per me non è semplice destino,c'è qualcos'altro sotto!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

superchloe
    Ospite non registrato
    lepre marzolina ma parli della 1 o della 2 serie...???
    io intendevo la 2....hai visto le puntate finali??????????????????????????

lepre marzolina ma parli della 1 o della 2 serie...???
    no no,.....parlo della prima serie...mi sa che la seconda non è finita neppure in america!!!

C.P.

X nocciola:
    la tua teoria è esatta, infatti la francese cercherà di prendere il bimbo di claire (Testa di rapa), ma non fa parte dei cattivi x quanto ne so io... o magari invece si scoprirà nella seconda serie... boh chi lo sa, ma il bello di questo telefilm è proprio il fatto che non si può dare niente x scontato!!!

Pagina 35 di 108 PrimoPrimo ... 2533343536374585 ... UltimoUltimo

Privacy Policy