Mi hanno detto che c'erano le varie differenze...Non saprei in realtà perchè non le ho fatte...Ho sostenuto direttamente l'esame orale!
Mi hanno detto che c'erano le varie differenze...Non saprei in realtà perchè non le ho fatte...Ho sostenuto direttamente l'esame orale!
**Miss Jackson**
grazie delle infoma gli autori minori dei cap li chiedono? e i riferiemnti filosofici?
qlc1 ke ha fato l'esame direttamente tutto orale (senza prove intercorso) mi può dire la prof qnto tiene? ke voti mette? cosa kiede? è tranquilla? l'assistente cm si comporta?
inoltre personaggi cm shutz e garfinkel si devono fare? li kiede?
io l'ho fatto cn l'assistente e sarà durato un 10 minuti...soo super tranquille e i voti sono stati abbastanza alti...Gli autori minori in genere nn li chiedono ma,se fossi in te uno sguardo superficiale lo darei...Per quanto riguarda la fenomenologia l'hanno chiesta ma in modo superficiale!In bocca al lupo!
**Miss Jackson**
Quest'esame mi sta facendo impazzire!
![]()
Ragazzi ma non ho capito che programma dobbiamo portare..Io non sono corsista, e vorrei sapere aldilà dei capitoli i paragrafi tutti o qualcuno no??Inoltre, dello strutturalismo, solo strauss o tutto il capitolo??Vi prego, fatemi sapere, l'esame è martedì!
Shutz lo ha chiesto più di husserl (chiesto cmq superficialmente), garfinkel non mi ricordo lo abbia chiesto. Inoltre non ho mai sentito domandare lo strutturalismo se non in maniera generale (primo paragrafo). Sono fissati con Luhman.
Io mi accingo a fare quest'esame per la secondo volta sebbene sia un esame semplice e mnemonico. Attenzione, però, al seguente consiglio: se siete agli ultimi posti della lista fatevi una lunga passeggiata e tornate verso le sette di sera!!!
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
Grazie delle info!!!
Mi sa che allora devo proprio attrezzarmi con il sacco a pelo
In bocca al lupo a tutti!![]()
ho qualcosa che risale al mio esame di sociologia
a tutti
......................................![]()
.............................
ecco l'ultimo...comunque l'esame è semplice e i voti alti
per nicole 86![]()
emiliana80 sei un angelo!![]()
![]()
![]()
almeno quanto te, sei stata gentilissima e molto paziente, se statistica mi va bene devo molto a te, grazie di tutto
mi dispiace solo non averti aiutata prima, ma solo stamattina mi sono accorta che stavi preparando sociologia![]()