• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 250 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 3747
    jessicuccia84
    Ospite non registrato
    io direi di aspettare il 25... perchè stiamo tutti nella stessa situazione magari è un errore o magari quella di infostud è solo una tassa che puoi ristampare se perdi quella che ti danno loro... pura supposizione... ma credo che stiamo tutti sulla stessa barca quindi non allarmiamoci...
    kiss

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ragazzi..è proprio vero.. La tassa di laurea è scaduta.. Ma come hanno potuto non avvertirci di nulla?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    Originariamente postato da stefania8
    ciao io intendo laurearmi a febbraio e il termine per richiedere la discussione tesi è il 10 dicembre, entro tale data infatti devono mancarmi sl 16 crediti ma purtroppo ne avro 20... mi mancano 3 esami e gli appelli ci sn ttt dopo il 10 ho chiesto a un prof di anticipare l'appello o di inserire un appello straordinario ma nn gli è possibile e io se nn mi laureo entro il termine perderò la possibilità di fare domanda per la borsa di studio e perderò un altro anno e nn posso proprio permettermelo perchè sn già al 2° anno fuori corso... cm posso fare? aiutatemi vi prego...

mi trovo nella tua stessa situazione e non sò come fare!!!
    avevo pensato di andare in segreteria per informarmi....
    PANICOOOO

isobella
    Ospite non registrato
    ragazzi vorrei un'informazione, perchè sinceramente il sito della facoltà è un pò ostrogoto........io dovrei laurearmi nella prossima sessione invernale: gennaio-febbraio. quindi da quando posso incominciare a fare richiesta per un relatore, dal 30 ottobre, o ho tempo fino al 15 ottobre?
    grazieeeeeeeee
    baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ----- Original Message -----
    From: [email protected]
    To: Me
    Sent: Monday, September 24, 2007 80 AM
    Subject: Re: TASSA di LAUREA

La data risultante dal bollettino è la data di stampa e non di scadenza, può pagarlo tranquillamente

A me sembra strano perché quella è sempre stata la data entro cui pagare... cmq... qualcuno ha ricevuto altre risposte?

e altra DOMANDA: qualcuno ha ritirato la documentazione oggi? di che si tratta?
    Ultima modifica di PiedPiper : 25-09-2007 alle ore 10.22.38

Originariamente postato da isobella
    ragazzi vorrei un'informazione, perchè sinceramente il sito della facoltà è un pò ostrogoto........io dovrei laurearmi nella prossima sessione invernale: gennaio-febbraio. quindi da quando posso incominciare a fare richiesta per un relatore, dal 30 ottobre, o ho tempo fino al 15 ottobre?
    grazieeeeeeeee
    baci
    A me sembra piuttosto chiaro: hai tempo fino al 15 ottobre per fare domanda e dal 30 ottobre puoi controllare chi ti hanno assegnato.

isobella
    Ospite non registrato
    grazie piedpiper........baci

Partecipante Esperto

ho bisogno di auto sto nel panico ...

Ciao a tutti,
    ho ritirato in segreteria didattica la documentazione per laurearmi a novembre-dicembre per la triennale intervento clinico. Mi hanno dato anche un modulo, che poi andrà consegnato in segreteria amministrativa insiema a tutto il resto, in cui devo elencare gli esami sostenuti, con relativo voto, data e prof.
    Innanzitutto uue domande:
    - per gli esami scritti, va indicata la data in cui è stato sostenuto o la data di verbalizzazione?
    - io provengo da altrà facoltà e mi sono stati convelidati degli esdami: quelli come li devo scrivere?
    Ma vengo al problema vero.
    Io ho sostenuto l'esame di "modelli di inerevento per la promozione della salute" a Gennaio che era ancora in realtà appello dell'a.a. precedente che io in teoria non avrei potuto fare perchè era esame del 3° anno e per me gli appelli validi sarebbero partiti da Febbraio.
    Anche altre persone fecero così, e loro già si son laureate e tutto ok, perchè quello era l'ultimo appello con Bertini e dopo l'esame cambiando prof. diventava assurdo (orale invece che a crocette).
    In teoria si potevano anticipare esami dell'a.a. successivo solo avendo finito tutti quelli del proprio anno.
    Ora, di questa cosa pere che non si sia mai accorto nessuno, però io ho richiesto il certificato in segreteria e risultavano già tutti gli esami che ho fatto fino allo scorso anno tranne quello di epidemiologia, e infatti mi ero accorta che sullo statino mancava il voto, e questo di salute!!! Logicamente non posso andare a chiedere 'sta cosa in segreteria studenti ...
    Qualcuno ha un'esperienza simile?? Mi sto impanicando!!!!

Partecipante Affezionato
    raga avete ritirato la documentazione di che si tratta? ah a proposito per la tassa di laurea ho tel in segreteria ce tempo fino al 10 ottobre per pagarla...

ottimo

Partecipante Assiduo
    per la consegna della documentazione ve bene anche un giorno prima o categoricamente per il 10???
    Nel modulo della domanda con la relativa marca da bollo, quale anno dobbiamo mettere: anno 2007-08, oppure 08-09?
    Inoltre la scelta barrata o lasciata libera?

Grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da anselmgrun
    Nel modulo (...) quale anno dobbiamo mettere: anno 2007-08, oppure 08-09?

Se ti laurei entro febbraio, l'a.a. è 2006-07

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Oggi ho ritirato la documentazione in segreteria... ma mi sorge un dubbio: quando si deve pagare la tassa di 62,00 euro??
    sul modulo che ho ritirato c'è scritto: scadenza pagamento 18 settembre 2007
    ummmm..non mi è chiaro
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Partecipante Assiduo
    quella è la data di quando è stato stampato il modulo, tu vai a pagarla il prima possibile.

Partecipante Esperto

no panic!

Lo hanno detto stesso in segreteria didattica: la data del bollettino è sbagliata, la tassa va pagata entro il 10 ottobre, meglio se da una banca a roma.

Pagina 35 di 250 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy