a che punto sei???
a che punto sei???
per ora l'ho mollato, l'ho riprendo più avanti per darlo a dicembre!!Originariamente postato da sconsina
a che punto sei???
il mio gatto è appena salito sulla tastiera ma ho cancellato le lettere incomprensibili ke ha scritto!!!![]()
Hai un gatto???
io un porcellino d'indiacon la mia palla di pelo, mi sa che non andrebbero d'accordo!!
![]()
cmq mi sa ke studio dal campbell e dal mio libro delle superiori!!Originariamente postato da sconsina
Hai un gatto???
io un porcellino d'indiacon la mia palla di pelo, mi sa che non andrebbero d'accordo!!
![]()
si ho un gatto si chiama Micene!! adoro i porcellini d'india, in effetti robledo mi ricorda un porcellino d'india
a te piacciono i gatti?
VI PRESENTO IL MIO ANIMALETTO..... SEMBRA FINTO!!!!
Ultima modifica di sconsina : 04-01-2008 alle ore 00.19.32
Originariamente postato da sconsina
VI PRESENTO IL MIO ANIMALETTO..... SEMBRA FINTO!!!!
![]()
UFFI HO SBAGLIATO THREAD...SCUSATE
Non ti so dire cimpri...non lo conosco il purves, ma pare sia buono...cercati quel libretto di cui parlavo qui qualche pagina fa...quella specie di bignami. E' una potenza.Originariamente postato da cimprimpessa
allora.. non avndo libri delle superiori va bene se uso il purves? le lezioni non posso seguirle...![]()
Sconsi il tuo porcellino è troppo bono! E' un capellone!![]()
Ieri avevo giuridica e molto stupidam non l'ho dato...e se in sei gg mi tentassi biologia (metà l'avevo già visto però)? ma se non lo passo, poi a dicembre lo posso dare?
quale bignami?Originariamente postato da new_little_star
Non ti so dire cimpri...non lo conosco il purves, ma pare sia buono...cercati quel libretto di cui parlavo qui qualche pagina fa...quella specie di bignami. E' una potenza.
Sconsi il tuo porcellino è troppo bono! E' un capellone!![]()
Cimprimpessa
Bunny mi sa di no...ti conviene chiedere direttamente a Robledo
Cimpri avevo parlato di un bignami dal titolo "Biologia 1" della collezione "Gli spilli" che vendono da Succa e da Cocco. Io ho studiato un pò da tutto, come ho già scritto, ma qs libretto mi è stato di molto aiuto. C'è praticamente tutto quello che chiede Robledo, a parte un paio di cose che è meglio fare da altri libri, come la replicazione del dna. Ma per il resto è veramente molto completo
Ciao ragazze/i
secondo me (per chi non ha studiato Biologia alle superiori come me) è meglio studiare all'inizio da un libro molto semplice, in modo da avere i concetti generali chiari (come del resto vuole lui all'esame), ed eliminare un pò d'"ansia"...
dopo potete approfondire argomento per argomento con un libro più dettagliato e con gli appunti che ci sono qui.
Magari così è più semplice![]()
per sconsina: è bellissimo!
Originariamente postato da ynpianos
per sconsina: è bellissimo! [/B]
.... ui ui ui ui il porcellino ringrazia...
ciao![]()
come siete messi con gli esercizi??????????
io non so dove girarmi ..non ho la più pallida idea di come si svolgano
![]()
![]()
mi toccherà rimandare l'esame a dicembre solo perchè non so fare quelli!!!!!!
ciao ragazzi provo a scrivere un doc di testo con degli esempi e poi lo inserisco, spero di aiutarvi