ciao a tutti/e... guardate che l'orale dovrebbe essere facoltativo!!!
ciao a tutti/e... guardate che l'orale dovrebbe essere facoltativo!!!
anke io pensavo così,ma ho visto ke allo scorso appello quando sono usciti i risultati ad una ragazza c'era scritto orale...ora non so![]()
c è qualcuno che ha fatto l appello del 19 ed ha qualche notizia?
Caspita che sfacelo..sono andata via io e qualcun'altra e questa discussione è praticamente morta!
Speravo di trovare le domande di giugno e luglio per una mia amica che lo da a settembre..
Se qualcuno sa qualcosa..magari..
Bye!
anche io speravo di trovare le domande degli scorsi appelli ma...niente
se qualcuno ha info...
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
Vi prego, qualcuno che ha dato l'esame a luglio ci dica come erano le domande.....io lo devo dare a settembre e mi sembra un esame infinito.....
ciao a tutte!!
di domande già fatte ai precedenti appelli nessuna notizia vero?
volevo chiedervi..cosa ne pensate del riassunto che c'è sui "segreti del corpo, la comunicazione tracurata"? io non so se è fatto bene, o mancano delle parti! il libro è scritto in modo così strano, che non risco a capire...![]()
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
scusate...
potete farmi sapere se i riassunti di cui parlate sul libro "la comunicazione trascurata" si riferiscono al libro esatto? vi ricordate della storia su questo libro, che pare che avevamo comperato quello col titolo simile ma che non era quello richiesto dalla prof?
fatemi sapere, vi prego! così non lo compro se ci sono i riassunti!!
grazie e baci a tutti!!!
ciao! i riassunti li trovi mettendo semplicemente il titolo "i segreti del corpo" sul "cerca"! mi sembrano fatti bene! si, per questo libro ci sono stati tanti problemi, io mi sono scervellata per trovare quello giusto perchè la prof mi aveva detto anche tramite mail che dovevamo comprare l'edizione precedente, poi quando le ho detto che non riuscivo a trovarlo mi ha detto che potevamo usare anche quello più aggiornato, cioè i segreti del corpo ecc, ecc..
grazie eli, sei stata molto gentile....meno male che va bene anche quell'altro libro, visto che già l'avevo studiato un pò....![]()
ragazzi info...ma qualcuno di voi ha trovato i riassunti de "la relazione di coppia"?![]()
Veramente anche io li ho cercati, ma niente..........![]()