• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 539
    Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Ps. sviluppo 4 crediti- 2° anno- Rollo

Citazione Originalmente inviato da DottoressaNiky Visualizza messaggio
    La prof.Rollo ha detto che ad aprile se la Fanari concede, farà un appello straordinario per darci la possibilita di dar l'edsame con il suo programma perchè la Fanari ha detto che ha programmi diversi!Speriamo ))

Ciao a tutti...a fine settimana gli esiti..speriamo bene :-/
    Grazie DottoressaNiky , ma la modalità quale sarà? Quella della Fanari, o la modalità della Rollo? Non ho capito ! Da un'altra parte ho letto che ci sarà la Rollo, ma il compito è della Fanari, infatti dovrebbe essere a risposta multipla.
    E' così, o tu hai capito un'altra cosa ?

Chi ha notizie, ci dica pure ! Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Mariella : 28-02-2011 alle ore 19.11.36
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7

Io ho capito che la modalita con la Rollo sarà come per i suoi esami, quindi con le 5 domande...ma sinceramente non ho capito bene, perchè lei credo non l'abbia ben specificato :-/

solo la consapevolezza porta al risveglio

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Citazione Originalmente inviato da DottoressaNiky Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!le domande per questo esame sono state : l approccio allo sviluppo per il comportamentismo, l'innatismo della Spelke, gli stadi dello sviluppo per Bijou,inferenza transitiva per Piajet e per l'approccio HIP, lo svuluppo per l approccio HIP.

La prof.Rollo ha detto che ad aprile se la Fanari concede, farà un appello straordinario per darci la possibilita di dar l'edsame con il suo programma perchè la Fanari ha detto che ha programmi diversi!Speriamo ))

Ciao a tutti...a fine settimana gli esiti..speriamo bene :-/
    La domanda sull'HIP riguardava la continuità dello sviluppo.
    Per quanto riguarda il prossimo esame con la Fanari, io ho capito che la Rollo ha detto che l'esame di ieri era l'ultimo che potevamo fare con 5 domande aperte e che dal prossimo la modalità d'esame la sceglierà la Fanari(che generalmente lo fa a scelta multipla) e poi la Rollo ha detto che i programmi di tutte le materie che aveva la Rollo potrebbero cambiare tranne forse questo del secondo anno di sviluppo, ma è tutto da vedere. Ha anche detto che ha chiesto la disponibilità alla Fanari per fare un esame a fine aprile, il quale sarà della Fanari ma verrà aiutata dalla Rollo, però ha detto che bisogna vedere se la Fanari accetterà perchè ha anche i suoi esami da fare e quindi dipende dalla Fanari. Vedremo insomma..
    Ultima modifica di tipadiulisse : 01-03-2011 alle ore 14.53.35

Partecipante Affezionato

Aiutooooo questo è quanto so io sulla questione Rollo-Fanari:
    la Rollo,che ormai non risulta più titolare dei nostri esami e dunque non può "firmarli", ha dato la sua disponibilità per affiancare la Fanari in un eventuale appello ad aprile, per dare l'ultima opportunità di sostenere l'esame con i programmi della Rollo.
    Ma la possibilità di un appello straordinario dipenderà dalla disponibilità dell Fanari..dopodichè potrebbero cambiare sia modalità sia programmi,a partire da giugno, solo che nella sua pagina la Fanari fa riferimento solo al programma di fondamenti, non dà indicazioni nè su svil.2 nè su socio-affettivo....
    quindi sviluppo del 2anno con chi dovremmo darlo e con quale programma?? chiunque riesca a informarsi ci faccia sapere qualcosa!!!

Ci sono gli esiti e anche la data dell'appello straordinario, ossia il 29 aprile

ciao scusate mi rivolgo a chi ha passato l'esame il 28 febbraio.. per caso ve lo hanno caricato nel libretto online?

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan

scusate, ma non ricordo cosa ha detto la Fanari in merito agli esiti, li pubblicano nella pagina della Rollo o in quella di Fanari?

e non ricordo neppure se avesse detto dopo quanto tempo sarebbero stati disponibili gli esiti

qualcuno ha memoria di queste informazioni?

grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da !kungsan Visualizza messaggio
    scusate, ma non ricordo cosa ha detto la Fanari in merito agli esiti, li pubblicano nella pagina della Rollo o in quella di Fanari?

e non ricordo neppure se avesse detto dopo quanto tempo sarebbero stati disponibili gli esiti

qualcuno ha memoria di queste informazioni?

grazie
    Gli esiti dovrebbero esser pubblicati nella pagina della fanari e per quanto riguarda la tempistica in pratica ha detto che non ne aveva idea,devono arrivare alla Rollo che li corregge e poi li rimanda, sarà cosa lunghetta temo...
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

ok, grazie, allora mettiamoci comodi ...

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao a tutti !!!! Qualcuno ha informazioni dell esame di giugno ? Ho visto che la data è cambiata e ora è il 10 giugno solo che non si capisce la modalita' dell'esame bo bo sara' modalita' rollo con domande aperte oppure a scelta multipla ovvero modalita' fanari ??????? Chiunque abbia informazioni per favore scrivete che qui veramente non si capisce piu' nulla di psicologia dello sviluppo 2!!!!

da quanto ha detto la Fanari il giorno dell'ultimo appello sarà con modalità Rollo sino alla sessione straordinaria del 2012

quello che non so è chi corregge i compiti da giugno in poi, se Fanari o Rollo ...

Neofita

ciao a tutti potreste indicarmi le domande dell ultimo compito di psicologia dello svilluppo 4 crediti ex rollo sostenuto il 29 aprile???? grazieeeeeee

Citazione Originalmente inviato da !kungsan Visualizza messaggio
    da quanto ha detto la Fanari il giorno dell'ultimo appello sarà con modalità Rollo sino alla sessione straordinaria del 2012

quello che non so è chi corregge i compiti da giugno in poi, se Fanari o Rollo ...
    Ciao kungsan scusa il ritardo ma il mio computer era in tilt!!!!Comunque grazie mille !!!! Si ho capito quindi modalita' rollo con 5 domande aperte poi l'ho letto pure io nel sito !!! Io non ce la faccio proprio a darlo il 10 perche' ho un altro esame lo daro' a luglio !!!Tu quando lo devi dare ?

Ah dimenticavo ....i compiti li corregge d'ora in poi la fanari !!!!Speriamo bene!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma la fanari per questo esame ha cambiato libri o sono gli stessi della rollo?
    fate sapere cosi vediamo se modificare il titolo o aprire un nuovo thread
    Ultima modifica di kyoko226 : 13-06-2011 alle ore 13.47.41

Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo

Privacy Policy