i casi clinici vanno esposti oralmente
i casi clinici vanno esposti oralmente
grazie verdefreda!
qualcuno sa se chiede i 2 capitoli di ammaniti?
all'ultimo appello non li ha chiesti...almeno alla quindicina di persone prima di me e me compresa...qualcuno ha detto che agli appelli precedenti sono stati chiesti.
cmq dicono molte cose che già sono state studiate in altri esami...e nel dubbio è meglio farli.
ciao chi farà quest esame il 17?
scusate ma di ammaniti vanno fammi i capitoli 1 e 2 di psicopatologia dell'adolescenza????per favore qlcn risponda
Ciao Paolinazero, sì di Ammaniti vanno fatti i primi due capitoli del libro psicopatologia dell'adolescenza, e comunque anch'io farò l'esame il 17. Io sto messa proprio malissimo, sto cercando di ripassare quello che ho cercato di studiare in soli 4 giorni, ma praticamente sto ristudiando tutto da capo. Tu invece? Ti senti preparata?
Questo sarà per me l'ultimo esame della triennale, se mi boccia è la fine!
Sosteniamoci a vicenda!!!
Ps: ma le varie scale di tutti i test te le ricordi?
Qualcuno sa se la Lucarelli fa appelli straordinari a dicembre?
non lo so però a me farebbe comodo volentieri...magari se glielo chiedesse più di una persona forse lo farebbe.....
Proviamo a mandarle un email?
ciao ragazzi salve a tutti ho letto nelle prime pagine che x questo esmae dovevate studiare tra i vari test l scl-90...qualcuno ha il materiale relativo alle norme, o ai puntiggi t, o qualche testo a cui poter far riferimento?grazie
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
ragazzi se interessa a qualcuno, la prof ha detto che ci sarà un appello straordinario a febbraio, quindi io all'appello di domani non mi suicido!!! se qualcuno dopo l'esame volesse postare qualche domanda..... clima generale... cose del genere...... grazie ragazzi!!!!
ciao ragazzi! qualcuno ha per caso i riassunti del libro "Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo?", se qualcuno li avesse potrei anche barattare...io ho i riassunti di andolfi+mazzoni, e poi quelli di lingiardi fatti bene. Grazie mille a chiunque mi risponda!