• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 68 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1009
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da giada81
    io ero invece molto preoccupata x la camera...tuttora veramnete...xkè i neo votanti appunto insomma anke i sotto 25 enni moltisssssssimo a parte la categoria posta sopra, sono di destra con ideali fascisti in italia...questolo si puo notare benissimo da un sacco di cose, compreso i cori razziali dei piskellini allo stadio...ho fatto un esempio banale xo son tanti pure loro eh...
    guardando la serieta della destra per le strade ieri...ed i militanti di sinistra alla festa buffonata di prodi con BANDIERE DEL CHE PURE ALLE ELEZIONI ITALIANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe.....avrei pensato il contrario sai?....smettila su

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    no sucsa sai...io m rivolgerei in modo un pokino piu' calmo eh....menomale che questi son post e non a voce senno m ammazzavi ma dai...cmq...i fanatici c sn sempre e questi nn m rappresentano! stop! le banidere c erano xkè in caso d vittoria schiacciante c dovevano essere o t 6 dimenticato quando nel 2001 vinse berlusconi le bandiere di forza italia invadevano tv strade palazzi ccartelloni manifesti pubblicitari etc?no xkè è stato tremendo eh...su via...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

no sucsa sai...io m rivolgerei in modo un pokino piu' calmo eh....menomale che questi son post e non a voce senno m ammazzavi ma dai...cmq...i fanatici c sn sempre e questi nn m rappresentano! stop! le banidere c erano xkè in caso d vittoria schiacciante c dovevano essere o t 6 dimenticato quando nel 2001 vinse berlusconi le bandiere di forza italia invadevano tv strade palazzi ccartelloni manifesti pubblicitari etc?no xkè è stato tremendo eh...su via...
    le bandiere di forza italia brava...non del che... e poi in tutta sincerita sta VITTORIA tale da sbandierare e urlare..proprio non l'ha vista nessuno...anche fassino era piu che triste lol

ma e quindi?ma che cambia scusa? ma pensa te...del che o con falce e martello sono la stessa cosa...ora su via nn m far scendere in particolari politici io accetto la tua bandiera d destra come tu devi accettare la mia di sistra e se nn riesci ad accettare anke quello ke pensano gli altri....bhe...siam proprio messi male eh...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

lo so che la vittoria schiacciante nn c è stata ma le banidiere c erano in caso accadesse...

questa discussione la stiam facendo solo noi due a sto punto...ke si son zittiti tutti?ohiohi m dispiace ora....

lo so che la vittoria schiacciante nn c è stata ma le banidiere c erano in caso accadesse...
    dai forse non ci capiamo perme solo uno stupido puo andare in piazza con una bandiera del che .nel 2006 e soprattutto in italia....scusa ma io la penso cosi

infatti diamo spazio stop alla conversazione a 2

ok nn c è problema io accetto anke il tuo penseiro pur pensandola all esatto opposto :=)

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da ciupy82.
    dovrebbero capire chi sono gli italiani all'estero:ci sono quelli che ci stanno da poco e per poco(che hanno diritto di votare) e quelli che ci stanno da una vita(e non dovrebbero votare).
    naturalmente è un mio parere
    Su questo sono d'accordo pienamente - il mio era un esempio pratico per dimostrare come non è possibile generalizzare su questo punto.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io mi intrometto un secondo per chiedere di non usare la scrittura sms (nn sn d'accordo xè nn è +...beh avete capito), così da rispettare la netiquette
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ospite non registrato
    si ma almeno cerca di scrivere in italiano e non come se stessi scrivendo un sms...

update:biz abbiamo postato insieme

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da isotta80

update:biz abbiamo postato insieme
    :**
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ascolta non ti ho mai letta e non so se possiamo riuscire a venirne fuori....ma uno che viincendo alla camera con 25000 mila voti in piu e perdendo al senato va in piazza a dire ABBIAMO VINTO...per me e' veramtne poco poco poco corretto e non rispecchia ancora una volta la realta...come si puo cambiare l'italia se propongono le leggi alla camera passerebbero per forza al senato e gliele farebbero tornare tutte indietro? lol
    Tutti dicono di aver vinto, come sempre ad ogni elezione. In realtá il numero crudo dei voti é piú o meno sempre lo stesso, é il sistema elettorale che é diverso.
    Nel 2001 il Polo aveva preso meno voti della Sinistra, ma il sistema gli aveva dato ampia maggioranza.
    Comunque non capisco lo stupore per il risultato: con un sistema proporzionale non poteva essere altrimenti.

Originariamente postato da ghiretto
    Tutti dicono di aver vinto, come sempre ad ogni elezione. In realtá il numero crudo dei voti é piú o meno sempre lo stesso, é il sistema elettorale che é diverso.
    Nel 2001 il Polo aveva preso meno voti della Sinistra, ma il sistema gli aveva dato ampia maggioranza.
    Comunque non capisco lo stupore per il risultato: con un sistema proporzionale non poteva essere altrimenti.
    beh sentento i leader della sinistra i giornali di sinistra tutta la sinistra si aspettava ben altro lol

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da isotta80
    Andatevi un po' a rileggere il thread sulle elezioni, vedrete un elenco di tutto quello che ha fatto il governo di centro-destra, mentre alla domanda precisa"che ha fatto il governo passato di centro-sinistra?" nessuno ha risposto...ripetutamente.
    Il fatto che la sinistra abbia mal governato l'Italia tra il '96 e il 2001, non fa del governo Berlusconi un buon governo. Berlusconi ha in parte i suoi meriti, e bisognerebbe essere sciocchi a non rendersene conto, tuttavia, dovendo avere un governo di destra, non è certo la persona migliore da avere - Fini e Casini,a mio avviso, sono indubbiamente due persone che sono migliori anni luci rispetto al Premier uscente.
    Prodi può essersi mosso male, ma questo non giustifica il fatto che il Berlusconi, come premier, faccia le corna ad un collega, dia del kapò ad un'altro, e dia del coglione a metà dei suoi cittatidi e che fra l'altro dovrebbe rappresentare.

Io ho votato Prodi, solo nella speranza di mandare via il suo diretto avversario. Ho votato la persona - e credo che in molti si siano mossi alla stessa maniera. FI è ancora il 1° partito d'Italia, è vero, ma ha avuto un numero di voti nettamente più basso rispetto alle elezioni precedenti e questo la dice lunga considerato che i due poli sono abbastanza alla pari.

Pagina 35 di 68 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy