Poi questa prof. nn l'ho mai sentita... io sn rimasta a galati e alle sue lezioni!!! sapete qualcosa di lei ???
Poi questa prof. nn l'ho mai sentita... io sn rimasta a galati e alle sue lezioni!!! sapete qualcosa di lei ???
non ci son molte notizie sulla rof..è una tipa esigente ma se studi il compito è fattibile..io farò quest'esame x la terza volta x scelta...nel senso ke allo scorso mi aveva messo orale obbligatorio e ovviamente non era cosa da fare..voglio passarlo solo con lo scritto. cosa vuoi sax?
ciao specialcroce.. vorrei sapere quali cap. si devono studiare.
aspetta a dire "se studi il compito è fattibile" perchè io è da tre anni che l'ho studiata(e guarda che studio bene) e le poche volte che ho voluto fare l'esame(dico poche perchè è scoraggiante già dalle chiacchiere)non sono passata......io l'ultima volta non ho capito neanche le domande,figurati......
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ilmio dire è fattibile non è presunzione, tranqui, è ovvio che c'è una componente di fortuna...comunque se inizi a legger il forum dall'inizio ti accorgerai ke le domande sono tutte qui..nel senso ke ci son postate piu o meno 110 domande ke poi ti ritrovi nell'esame...ogni esame cambiano ma ti assicuro ke x due appelli di seguito le han prese di lì! x le aperte esercitati sempre su quelle ke trovi qui sopra...io facendo cosi mi son trovata bene anke se non l'ho passat xk non ho scritt tutto ilfatto del sistema motorio...una noia!! ciao ciao
claudia, i capitoli da studiare del carlson sono:
1 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 11 - 14 - 15 - 16, ciao ciao buona giornata
grazie grazie
per chi ha fatto l'ultimo appello, alla seconda domanda aperta sul sistema motorio, che cosa avete scritto? perchè io non riesco proprio ad immaginare cosa scrivere...
Ciao a tutti, dovrei fare l'esame di biologica con il prof Galati, mi sapreste dire se il libro è qst: Fisiologia del comportamento di Carlson(i capitoli 1,5,6,7,8,9,11,14,15,16).....mica c'è qualche altro libro??? perchè sul sito della facoltà su avvisi esami trovo scritto un altro libro!!! Grazie a chiunque risponderà
galati non c'è più come docente e il libro è sempre il carlson...ora la prof è la Committeri!
una settimana all'esame..e io sto ripassando solo da ieri!....
Ke sciagurata! ahahah.. orami le cose le so a memoria ma sono scoraggiata...
Mi aspetto qualche domanda sulle afasie su quelle aperte... boh me lo sento...
cmq in bocca al lupo a tutti!
..Eva..
mamma ke palle mi viene l'orticaria a vedere il libro..qst è la terza volta e l'ultima avev preso 18 ma mi ha fatto l'orale obbl...e si è impuntata ke le dovevo disegnare le aree implicate del movimento nel cervello...uffa!!marò nn me ne tiene!!
Ale