qualcuno ha dato l'esame oggi?
qualcuno ha dato l'esame oggi?
Ragazzi, son una laureanda e il 6 ottobre devo dare psicodinamica di comunità... ho mandato una mail alla lampis x farmi posticipare l'esame e mi a risp che lei non concede appelli straordinari, al max un postappello di non più di 10 giorni solo se siamo un pò di persone a chiederlo...perciò se qualcuno vuole si può mandare una mail con un paio di nomi e numeri di matricola per chiederle questo post appello....se qualcuno è interessato fatemi sapere....
Fede
Federica pm per te!![]()
Chiara
Mi sa che mi aggrego al'iniziativa di Federocchia84,anche perchè pure io non saprei come riuscire a darlo il 6....quindi mi auguro che tante altre persone optino per il post-appello di 10giorni...diversamente non riuscirò a darlo!Aiutoooo!
Aderisco anch'io alla proposta!![]()
anche io !![]()
ame piacerebbe ma purtroppo vorrei provare a dare l'esame dipitzalis a fine ottobre..tra l'altro tra le domande dei scorsi appelli c'e' quella in cui parla dell'influenza della klein su bion e di come gli assunti di base possono essere ricollegati alla klein...voi come rispondereste?
ok ragazze...aspetto nome e matricola di korngirl e mando la mail...speriamo beeeneeee... siamo 4 più annamaria ce vorrebbe un appello a novembre...giusto? x novembre posso pure provarci, ma non credo lo conceda!!!!
Fede
ma i laureandi non devono sostenere gli esami entro il 15 ottobre?![]()
Ma voi vi siete già iscitte per il 6 o aspettiamo conferma del post-appello?
E' da un po' che non riguardo queste cose, ma parlerei del fatto che bion sostiene che nel gruppo possono, anzi si riproducono, quei meccanismi tra madre e bambino che sui quali la klein aveva fondato la sua teoria...ossia madre come contenimento in uno stadio in cui il bambino si troverebbe in uno stato di indifferenziazione, in cui cioè il pensiero non ha ancora forma...nel gruppo avverrebbe una regressione verso questo stato assumendo la stessa funzione materna: rendere ciò che è ancora indifferenziato, non comprensibile, in una nuova forma più accessibile e chiara per gli individui. Come si esplicita a livello concreto questa regressione? Attraverso gli assunti di base.
Non so se la risposta sia esatta, visto quello che mi è successo...aspettiamo che qualcun altro dia il suo contributo...
![]()
anche io mi sono iscritta!!! ho appena mandato la mail, ora aspetto risp e domani vi faccio sapere!!!!
Fede