Stasera sono presissima da questo forum, perdonate, è l'entusiasmo dei nuovi arrivati!![]()
Allora, visto che siete tutti psicologi, ne approfitto un pochetto e mi lancio... sostanzialmente faccio quello che ho sempre desiderato di fare ma non ne ho mai avuto l'occasione: vi faccio delle domande!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anzi...più che domande io direi di raccogliere in questo 3D tutte le nostre manie e magari sperare che qualche anima illuminata ci dia una spiegazione, ok?![]()
![]()
Inizio io...mi metto in gioco per prima. Vi avverto, non giudicatemi pazza da subito!!!![]()
conosco persone che ne hanno di peggiori!
Le mie manie "principali", cioè quelle di cui mi rendo conto e che ho più spesso sono sostanzialmente 5:
1) sfoglio i giornali partendo dal fondo
2) quando cammino, a volte mi sorprendo a cercare di non pestare le righe per terra (ohhhh....è grave dottore?)
3) detesto i cerchi e le cose rotobde e molli. quando vedo devo fare una rotatoria in macchina mi dà sui nervi. Sfiga delle sfighe, per arrivare a casa mia dall'università, ne devo affrontare ben 7!![]()
4) le scatole: io le conservo. Mia madre le butta. Questo è motivo di grande dissidio in famiglia. Fosse per lei, butterebbe anche l'involucro salvafreschezza dei plumcake incartati singolarmente! Io invece li tengo con tutta la scatola di cartoncino e la incasello bene nel cassetto.
5) metto sempre i calzini spaiati![]()
ok, visto che mi starete già anmalizzando e mi avrete presa per una maniaca dissociata compulsiva e quant'altro, mi astengo dal raccontarvi le altre.
Non fatemi sentire sola, pleaz!
Postate anche voi!!!!![]()
![]()
![]()

)
x scorta!Poi mi aggeggio sempre i capelli,mi rifaccio di continuo i riccioli in ogni momento della giornata e poi nn riesco a dormire senza pupazzi